• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

petizione contro l-uso di gatti come esche vive

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
The Human Society of America ha denunciato il sovraffollamento presso i loro ripari di gatti e gattini come conseguenza del riscaldamento globale. Infatti, il riscaldamento globale aumentando le temperature, ha determinato stagioni più lunghe che aumentano la loro frequenza di accoppiamento. Detto cio', molti pescatori senza scrupoli, stanno approfittando di questa eccedenza usando questi animali impotenti come esca in tensione per gli squali, pesci spada e tarponi. Questi individui malati stanno usando gatti e gattini per il loro folle divertimento, che hanno anche denominato "sport".

http://firmiamo.it/per-i-gattini-usati-come-esche-vive

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo sport,chissà che divertimento!!!Firmato!

california

Florello Senior
Oh Cristo..sono andato sul sito e ho visto il filmato.. sono rabbrividito..
Che schifosi bastardi..
firmato..

Sirethar

Giardinauta Senior
Chissà se questi pescatori sarebbero contenti se Io usassi loro come esca per avvicinare gli squali...
(Non per pescarli ovviamente ma per fare delle foto ai pesci).
In fin dei conti il sovravvollamento di umani ignoranti ed ignobili è molto alto purtroppo.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Sirethar anche a me piace fare foto,se vuoi possiamo andare insieme vedrai che divertimento!!!ciaoooooo

giuli86

Aspirante Giardinauta
io il video non ho avuto coraggio di guardarlo :( e non lo guarderò perchè so che ci starei malissimo

Alto