• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Protesta contro lo zoo 105

nicola71

Guru Giardinauta
io ascolto sempre 105, so benissimo che allo zoo a volte esagerano,ma spesso ,specie se non viene seguito,è facile che venga frainteso. Es spesso dicono ai ragazzini di 14 anni di andar a giocar a pallone in autostrada,ma ovviamente è una battuta che fanno anche a zelig. La puntata non l'ho sentita,e quindi non posso dire nulla,ed inoltre non sono qui a difenderli. E' una delle radio più ascoltate in Italia,se hanno sbagliato è giusto che paghino,anche perche io sono con gli animali e sono un animale.
 

nicola71

Guru Giardinauta
la cosa strana però è che 105 è da 30 anni che si occupa degli animali maltrattati e collabora con diverse associazioni.
 

Vagabonda

Florello Senior
Es spesso dicono ai ragazzini di 14 anni di andar a giocar a pallone in autostrada,ma ovviamente è una battuta che fanno anche a zelig.
:D
:D bè, sai una battuta del genere è simpatica... io credo che parlare di torture sugli animali quando le torture già vengono effettuate, quando già in Italia tanti animali muoiono avvelenati, impallinati, impiccati e via discorrendo, diventa di cattivo gusto. Non è una questione animalisti o non animalisti. E' una questione di scherzare su qualcosa che già avviene, tragicamente e senza soluzione. E' come scherzare sugli abusi sui minori. Non si può e deve fare perchè la realtà è tragica.
Tanti hanno difeso questa trasmissione paragonando le loro battute a cartoni come i Simpson, dove i cani e gatti vengono "maltrattati"; ma il discorso è che quello è un CARTONE ANIMATO, anche i bambini riconoscono la differenza fra un cartone animato e la realtà. In radio non ci sono immagini, le immagini vengono nella nostra testa ascoltando quello che dicono loro. La maggior parte degli ascoltatori naturalmente non farà mai nulla del genere, ma in quegli ascoltatori ci può essere qualcuno che ha perso il proprio animale perchè avvelenato, o che l'ha preso in canile dopo essere stato maltrattato....
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Le cose sono 2, o l'hanno detto senza riflettere solo per scherzare, oppure per loro è davvero divertente quello di cui parlavano.

Quindi ricapitolando, o sono dei cretini o dei sadici.
 

celestino

Giardinauta Senior
di persone idiote al mondo ce ne sono tante...ma che a qualcuna venga dato loro il permesso di trasmettere certe idiozie, lo trovo assurdo... anche se stavano scherzando non cambia nulla...mi auguro che alla direzione venga recapitata una bella denuncia con relativa multa esemplare...magari da dare in beneficenza a qualche canile bisognoso...solo cosi la direzione prima di dare il microfono a qualche deficente,se ne guarderà bene...
 

nicola71

Guru Giardinauta
Le cose sono 2, o l'hanno detto senza riflettere solo per scherzare, oppure per loro è davvero divertente quello di cui parlavano.

Quindi ricapitolando, o sono dei cretini o dei sadici.

ascoltandoli da parecchi anni ti posso assicurare che sono cretini,perchè il loro programma è basato solo su stronzate.Sono anche sadici nei loro confronti pechè spesso vanno a toccare argomenti delicati cercando di creare casini.Sono però tutte persone che hanno animali e amano gli animali. Di querele ne hanno beccate a centinaia,ma la direzione credo che non possa stare senza quel programma seguitissimo.Purtroppo è un programma che va ascoltato con la consapevolezza che se partecipi ad un loro gioco di certo ti prendono di mezzo e ti mandano in pochi secondi a quel paese...ma lo sai di partenza,è tutto uno scherzo.Se vai a messa ascolti il prete,se vai dal salumiere ti da del salame,se ascolti radio maria tutto fila liscio.Se lo zoo è troppo peso si cambia canale.Io non li difendo,di certo certe persone si sentono toccate e mi dispiace,a me non toccano,so che è un programma cosi.Mi toccano di più le belle signorine che portano le pellicce.....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si però Nicola non si può dire: noi stavamo scherzando perchè si può scherzare con altri argomenti, purtroppo ci sono in giro persone che possono prendere in parola ciò che hanno raccontato e io ne so qualcosa, mi da fastidio che loro i cinque scemi danno la colpa a questo caos internettiano agli animalisti, ora io non mi sento e non sono animalista e una cosa del genere mi fa fremere di rabbia e poi cosa c'è di divertente in questa satira che prende di mira gli animali? Chi ride alle stronzate di sti cinque scemi tanto cervello non hanno.
 

nicola71

Guru Giardinauta
Si però Nicola non si può dire: noi stavamo scherzando perchè si può scherzare con altri argomenti, purtroppo ci sono in giro persone che possono prendere in parola ciò che hanno raccontato e io ne so qualcosa, mi da fastidio che loro i cinque scemi danno la colpa a questo caos internettiano agli animalisti, ora io non mi sento e non sono animalista e una cosa del genere mi fa fremere di rabbia e poi cosa c'è di divertente in questa satira che prende di mira gli animali? Chi ride alle stronzate di sti cinque scemi tanto cervello non hanno.

infatti io sono senza.....ma non rido per la puntata che ti riferisci te,non l'ho seguita e nemmeno voglio ascoltarla,perchè su certe cose non c'è proprio da ridere e questa protesta va più che bene.Mi chiedo come fanno ad andare avanti dato che ogni giorno dicono fesserie su avvocati politici,trasmissione televisive,ecc ecc ...e vanno giù pesante.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...Di querele ne hanno beccate a centinaia,ma la direzione credo che non possa stare senza quel programma seguitissimo...

Questa tua frase mi fa molto riflettere.
Mi fa riflettere sul fatto che spesso i programmi più seguiti (non solo alla radio, ma anche in tv per esempio) sono quelli volgari, con liti furibonde, parolacce e tanto altro.

Ma allora la colpa è "nostra". Le emittenti fanno programmi per avere audience, e noi che siamo audience decretiamo il siccesso di tali programmi.

E' come un cane che si morde la coda, non ti pare?
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
Io ragazzi quella radio non l'ascolto,ma leggendo l'articolo,ho subito scritto,e poi non mi sembra il modo di scherzare,di menti malate ce ne sono a iosa,senza che dei CRETINI aggiungano il resto.Comunque,sono contenta che siano stati presi provvedimenti per questa
cosa tanto brutta quanto idiota.Silvana
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
Ne sta parlando Rita Dalla Chiesa in questo momento.di ciò che è successo su Radio105.
Sono state fatte le scuse,ma penso che non finisca così.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa tua frase mi fa molto riflettere.
Mi fa riflettere sul fatto che spesso i programmi più seguiti (non solo alla radio, ma anche in tv per esempio) sono quelli volgari, con liti furibonde, parolacce e tanto altro.

Ma allora la colpa è "nostra". Le emittenti fanno programmi per avere audience, e noi che siamo audience decretiamo il siccesso di tali programmi.

E' come un cane che si morde la coda, non ti pare?


Infatti io sono d'accordo con te un'altra cosa che si può fare è non ascoltare più questo tipo di trasmissioni, forse così capiranno che non divertono proprio nessuno e che è meglio cambiare divertimenti!ciao ciao
 

nicola71

Guru Giardinauta
Questa tua frase mi fa molto riflettere.
Mi fa riflettere sul fatto che spesso i programmi più seguiti (non solo alla radio, ma anche in tv per esempio) sono quelli volgari, con liti furibonde, parolacce e tanto altro.

Ma allora la colpa è "nostra". Le emittenti fanno programmi per avere audience, e noi che siamo audience decretiamo il siccesso di tali programmi.

E' come un cane che si morde la coda, non ti pare?

esattamente,è ciò che volevo dire,la colpa è di quelli che ascoltano,guardano. Secondo me non sono tanto le querele che contano,ed in fatti si è visto negli anni precedenti,nulla è contato,anzi benzina su fuoco,ma più importante è evitare la trasmissione.Con il calo di ascolti il programma muore da solo.
 

manager88

Aspirante Giardinauta
ma la volete smettere di fare i moralisti del *****?!?!?!?lo zoo di 105 se qualcuno di voi ignoranti lo sapesse è una trasmissione che gioca su argomenti scottanti e che di certo non istiga a uccidere animali...perchè non "scrivete" come dite voi a chi fa le pellicce o a chi fa combattere cani o a chi peggio ancora li abbandona...la sfortuna dello zoo è che in un paese pieno di ignoranti come voi ogni scusa è buona per alzare polveroni quando in radio e televisione si vedono boiate peggiori di PRESUNTE istigazioni alla violenza contro gli animali...visto che molti di voi l'ascoltano sentite anche quando lottano contro chi abbandona animali o per cause simili dato che i "5 dj" possiedono tutti animali domestici e nessuno di loro ha dato loro fuoco o li ha torturati quindi prima di mobilitarvi per stronzate informatevi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma la volete smettere di fare i moralisti del *****?!?!?!?lo zoo di 105 se qualcuno di voi ignoranti lo sapesse è una trasmissione che gioca su argomenti scottanti e che di certo non istiga a uccidere animali...perchè non "scrivete" come dite voi a chi fa le pellicce o a chi fa combattere cani o a chi peggio ancora li abbandona...la sfortuna dello zoo è che in un paese pieno di ignoranti come voi ogni scusa è buona per alzare polveroni quando in radio e televisione si vedono boiate peggiori di PRESUNTE istigazioni alla violenza contro gli animali...visto che molti di voi l'ascoltano sentite anche quando lottano contro chi abbandona animali o per cause simili dato che i "5 dj" possiedono tutti animali domestici e nessuno di loro ha dato loro fuoco o li ha torturati quindi prima di mobilitarvi per stronzate informatevi


Ecco che arriva il salvatore dei cinque idioti, al di là di tutto il putiferio trovo stupida la satira sugli animali, non capisco cosa c'è da ridere e non comprendo chi vi trova divertenti. Stai a fa il giro dei forum per portare avanti la causa dei cinque idioti?
 
Alto