• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema aggressività!

Berbi

Aspirante Giardinauta
be credo che vagabomda ha detto tutto solo su una cosa nn sono pienamente daccordo è vero che la museruola è una tortuma ma in certi posti è obligatoria e se il cane nn è abituato allora li si che vive una tortura,invece secondo me il cane deve vivere la museruola come un suo accessorio,come il collare ed il guinzaglio,mi ricordo la prima volta che ho messo il collare alla mia belvaccia:D,si vedeva che gli dava vastidio.

ovvio marchetto :D
grazie dai mi informo anche se in realtà 200euro preferirei tenermeli :ciglione: e soprattutto perchè tutti i centri che conosco o hanno dei militari come addestratori o dei poaretti che coi biscotti li comprano ... :storto:

solo 200 euro:eek:e dove sta questo che ci vengo pure io:D:lol:apparte gli scherzi,è poco da me a roma per meno di 1000 euro nn si fa niente e certi chiedono anche 3000 euro:muro::martello:
 

Vagabonda

Florello Senior
berbi, ci sono musi e musi. Un muso corto, come quello del boxer, ha davvero tante difficoltà a indossare la museruola. Io ne ho comprate 3, ho cercato di adattarle pur essendo per boxer, ma credimi, sono una tortura. Una gli finisce negli occhi, una gli serra la bocca e non può respirare (muso corto=respirazione più difficile), una gli tira su le labbra e gli provoca allergia perchè gli fa attrito.... risultato, il cane diventa nervoso e fa di tutto per strapparsela di dosso. Ma poi anche i cani normali soffrono con la museruola, in certi posti è obbligatoria perchè la gente non sa gestire il cane, quindi anzichè punire la gente si punisce il cane. Io sarò sempre fermamente contraria alla museruola, la vieterei e la metterei alla stregua dei collari elettrici.
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
si è vero con cani come il tuo poi la cosa è davvero piu accentuata prima nn sono entrato nel particolare perche senno nn si finisce piu ma è sotto intesso che i cani a canna corta soffrono tantissimo proprio pre la respirazione e nn parliamo delle irritazione,poi guarda stai parlando con uno che la molto raramente tu sei una delle poche che ha visto il mio cane con la museruola ma li il fatto era che sapevo che i cani nn potevano entrare per il fatto del pavone e piu che per il pavone perche pensavo che vedendo una romano con un pit ci sarebbe stata una rivolta cittadina,e invece tutto il contrario.manno fatto veni voglia di trasferirmi:lol:
 

sara9

Giardinauta
Il boxer è una delle razze di cani più intelligenti e tranquille, è un cane estramamente equilibrato, non capisco perchè tante persone lo considerino pericoloso.Massimo il suo problema è che sbava il che è detto tutto!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
ormai i boxer di oggi non sbavano più. Lo considerano pericoloso perchè a guardarlo sembra un cane feroce, in realtà ha il cuore di pastafrolla.....
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
si infatti se vi ricordate la lista dei cani pericolosi di qualche anno fa cerano tutte le razze anche quelle che vengono usate per i soccorsi
 
Alto