• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le volontà di Sergio Endrigo...

oskar

Giardinauta
Avrete appreso che ieri sera è venuto a mancare il cantautore Sergio Endrigo.
Per chi come me, non è più un "ragazzino" ricorderà lo spessore artistico/musicale del personaggio.
Ho voluto leggere l'articolo a Lui dedicato sul corriere della sera di oggi che si conclude con queste parole:
Per Sua espressa volontà, niente funerali ma se possibile un concerto organizzato dal comune e niente fiori devolvendo offerte a organizzazioni che si occupano degli animali abbandonati............
Che dire altro? Veramente un signore sino all'ultimo.
Grazie e addio caro Sergio.
Oskar.
 

*ALE*

Apprendista Florello
E' un gesto veramente bello, non aggiungo altro, ha gia detto tutto lui, posso solo ringraziarlo.
Alessia
 
S

SecoB

Guest
grazie Sergio

mi unisco a voi per ricordare e ringraziare Sergio Endrigo per quello che ha fatto da vivo e ciò che sta facendo adesso che non c'è più.
la prima canzone che ha imparato mio figlio (oggi 28enne), e stata "ci vuole un ..." ed aveva 4 anni.
grazie Sergio ! :flower:
 
P

Piera1

Guest
Ho ricordato Sergio nel mio Blog, l'ho ricordato con una canzone bellissima e che cantavo ai miei figli. Sergio e le sue canzoni hanno accompagnato un pezzo della mia vita.
 

lora

Maestro Giardinauta
anche qui da noi era molto conosciuto...il suo gesto e veramente da grand uomo.....
un grazie pure da me.....
 
Alto