Berbi
Aspirante Giardinauta
be credo che vagabomda ha detto tutto solo su una cosa nn sono pienamente daccordo è vero che la museruola è una tortuma ma in certi posti è obligatoria e se il cane nn è abituato allora li si che vive una tortura,invece secondo me il cane deve vivere la museruola come un suo accessorio,come il collare ed il guinzaglio,mi ricordo la prima volta che ho messo il collare alla mia belvaccia,si vedeva che gli dava vastidio.
solo 200 euroe dove sta questo che ci vengo pure ioapparte gli scherzi,è poco da me a roma per meno di 1000 euro nn si fa niente e certi chiedono anche 3000 euro:muro::martello:
ovvio marchetto
grazie dai mi informo anche se in realtà 200euro preferirei tenermeli :ciglione: e soprattutto perchè tutti i centri che conosco o hanno dei militari come addestratori o dei poaretti che coi biscotti li comprano ... :storto:
solo 200 euroe dove sta questo che ci vengo pure ioapparte gli scherzi,è poco da me a roma per meno di 1000 euro nn si fa niente e certi chiedono anche 3000 euro:muro::martello: