• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi colori in terrazza

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Grazie di cuore a tutti, i complimenti allietano sempre le giornate
oltre ad alleggerire la fatica che si fa nell'occuparsi dei propri spazi verdi
:Saluto::Saluto::Saluto:

chi1403

Giardinauta Senior
Sempre a farci invidia eh Blu?
Non mi stancherò mai di dirtelo: il tuo terrazzo è meraviglioso!!!!!!!! E mi fa fantasticare!
Ne voglio anche io uno così grande!

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
che meraviglia!complimenti bludirussia, il tuo terrazzo è nel mio immaginario la perfezione. Ma l'albicocco è una varietà da balcone?

bludirussia

Aspirante Giardinauta
che meraviglia!complimenti bludirussia, il tuo terrazzo è nel mio immaginario la perfezione. Ma l'albicocco è una varietà da balcone?

Ciao, no è un albicocco normale nel senso non è nano come adesso si trovano peschi, ciliegi etc. il mio terrazzo è enorme quindi metto piante a misura normale e le tratto come fosse un giardino che poi è quello che sembra, tanto lo sò che alcune piante in vaso x quanto stiano bene etc. ma crescono enoche piantate in terra.
grazie xi complimenti :Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò, il tuo senso estetico è pari alla tua sincerità: totale e incoercibile. Entrambi non possono tacere davanti a nulla, foss'anche il paradiso terrestre.

Ti ringrazio ma non so se prenderlo come un complimento:confuso:
Resta il fatto che reputo le piante di Max molto belle e ben curate(cosa nella quale io non mi applico molto).Vedo e riconosco le fatiche che fa.Togliere un orrendo cartellino occupa il tempo di un click fotografico.
Insomma...se sono delle cose improponibili ma ostiche ad esser sostituite(tipo piastrelle monocottura posate con fughe di mezzo metro) me ne sto zitto.
Se mai andrò in paradiso e ci saranno dei fiori finti,stai pur certa che non starò zitto:eek:k07:

Maria42

Apprendista Florello
Perchè le piante sono come dei figli! non puoi non riconoscerle e non chiamarle con il loro nome/varietà.:)
Però tu, qualche mese fa, in un tuo post, non ricordavi il nome dell'ortensia Ayesha.... :eek:k07::lingua:

Opy,Bludirussia ha il pisello.......forse nano,odoroso o rampicante.Ma di sicuro non tra le sue piante :D:eek:k07::Saluto:
Questa mi ha fatto morire dal ridere :lol:

27151957

Aspirante Giardinauta
come promesso le foto:
pict0512f.jpg

pict0531o.jpg

pict0133p.jpg

pict0032zbn.jpg

http://i43.tinypic.com/23tanc.jpg
pict0031m.jpg

pict0124l.jpg

scusate se sono messe un po alla rinfusa, ma è la prima volta che provo a mandare le foto e vi assicuro che sto facendo una fatica enorme, io e il pc non siamo molto compatibili.
le sto mandando con imageshach.us ma mi sto impiccando.
qualcuno di voi espertissimi mi può aiutare? grazie in anticipo
Stefania.

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Bludirussia, il tuo terrazzo è fantastico. Non hai solo belle rose, ma ogni genere di piante.

E anche il tuo Stefania, è un sogno!

27151957

Aspirante Giardinauta
grazie dei complimenti, anche se faccio tanta fatica a inserire le foto, comunque mi sto applicando molto e prima o poi ci riuscirò.
ora stò aspettando qualche fioritura nuova da fotografare per poi inserirla qua.
un saluto caro a tutti.
Stefania.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime fioritura, complimenti, io ho tutto sottosopra, complice il freddo, la pioggia ed il vento nel mio giardino non si capisce nulla.

27151957

Aspirante Giardinauta
rieccomi quà, forse ci sono riuscita, altre foto del mio terrazzo.

nwahcm.jpg

queste quattro piante vengono da un sola, ora sono sette, forse ne fioriranno sei quest'anno, naturalmente metterò le foto.
xarxjk.jpg

300xoc8.jpg

25ksltt.jpg

qpmluw.jpg

2lvtea.jpg

208jml0.jpg

w1fmvm.jpg

ohi7hc.jpg

24azrlg.jpg

avete mai visto tanti fiori in uma sola grassina?

comunque queste foto sono dell'anno passato spero che questa stagione sia ancora più fiorifera.
Ora che ho imparato a inserire le foto non vi libererete più di me.
Buonanotte a tutti, Stefania.

bludirussia

Aspirante Giardinauta
rieccomi quà, forse ci sono riuscita, altre foto del mio terrazzo.

xarxjk.jpg

300xoc8.jpg

25ksltt.jpg

qpmluw.jpg

2lvtea.jpg

208jml0.jpg

w1fmvm.jpg

ohi7hc.jpg

24azrlg.jpg

avete mai visto tanti fiori in uma sola grassina?

comunque queste foto sono dell'anno passato spero che questa stagione sia ancora più fiorifera.
Ora che ho imparato a inserire le foto non vi libererete più di me.
Buonanotte a tutti, Stefania.

Bellissimo Stefania belle piante anche la forma del terrazzo mi piace
hai tante varietà come piace a meun pò di tutto
:Saluto:

B

bianca62

Guest
Complimenti Stefania, anche il tuo spazio verde è da sogno.... :hands13::hands13::hands13:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Stefania hai un terrazzo stupendo ma quante varietä di piante hai? C'é da perdersi :love: complimenti veramente e se puoi continua a mettere foto :hands13::Saluto:

Alto