• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime bulbose del MaryFlowers ole' e' primavera !

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ancora muscari blu con l erba ancor da togliere li in mezzo
m1A8oIJ.jpg
piccoli narcisi
SAWUqat.jpg
e anche loro si prestano ovunque nelle piccole e grandi composizioni
cgSLxKl.jpg
bocca di leone che non crescono molto alti
dJGeY1m.jpg
eh eh le prime fresie colorate
TM4VNRG.jpg
fUC23L0.jpg
e quest altri si preparando anche a fiori
X7991PZ.jpg
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Se le mie fresie sono cosi allora saranno spettacolari e mi dovrete chiamare: Ibridatore livello 1 :lol: :lol: Scherzo molto belle Maria :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Una cara amica mia qui mi ha insegnato che non sono fresie ma? E' difficile da dirlo e non so nemmeno come si scrive andate sul mio profilo su brezze la trovate subito,grazie per il fastidio ragazzi :fischio:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
I tuoi iris sembrano tanto Japonica....una specie botanica cinese
sarebbe un colpaccio se tu li fotografassi in natura e li postassi a qualche ricercatore botanico
Bel giardino....brava Mary!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Di questi tipi ne ho centinaia e centinaia crescono ovunque selvaticamente e qui li chiamano e li ed identificano tutti sempre gigli( u giglio di san Antonio o San giuseppe quelle bianche)
YteWYeS.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ancora anemoni
9dGwSed.jpg
serie di tulipani che cominciano a fiorir
BIu5uUT.jpg
mclbtwX.jpg
KzAWHyc.jpg
incredibili questi bulbi si moltiplicano e crescono velocemente
VTjKNiM.jpg
piccola composizione con tulipano nero l ho dato con raccomandazione esposizione solare invece lo tiene nell ombra e ancora niente
TKnBBE4.jpg
a presto amici miei :Saluto:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
ma i "gigli" del post 33 sono gli stessi che hai messo all'inizio (la foto dall'alto) complimenti sono bellissimi, ovviamente non da meno i tulipani! :D
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Beata te che hai i tulipani cosi. I miei non c'è la fanno proprio a fiorire :storto: Gli anemoni invece non sono nemmeno spuntati
 
Alto