• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime bulbose del MaryFlowers ole' e' primavera !

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le ultimissime
20L5ppc.jpg
ae9n5rw.jpg
NVBpPdR.jpg
rrQPOus.jpg
ph1tgIt.jpg
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
ciao Mery Flowers, mi sono trovata in questo forum per curiosità e devo dire che le tue fioriture sono bellissime complimenti..............ma posso permettermi di dire che il tuo giardino ha del "suk marocchino".... di tutto un pò qua e là?
Forse sono io che non ho saputo apprezzare la spontaneità!

saluto cornelia
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Da allora son passati oltre tre anni . . . E oltre una centinaia di esemplari loro diversi nel maryflowers in pieno terra ( mai tolti nessuno per conservarli e rimpiattarli in altri tempi in avanti ) e nei vasi son ospitati . . .anche loro quasi un po' tutti si prestano molto volentieri nelle composizioni misti di altre specie di piante nei vasi o in piena terra
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche con le piante rizomate come questo tipo di orchidea si può piantare in pieno terra finì all' arrivò del vero freddo ( qui è' in vado per evitare che lo rubassero dato che la cultura del verde publico da noi non c'è tanto )
6vMdaAl.jpg
Che dite pausa ?
 
Alto