• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime bulbose del MaryFlowers ole' e' primavera !

MaryFlowers

Fiorin Florello
profumatissimi giacinti colorati basta metterci un po' il naso e ogni pensier negativo ti porta via
dx9qDxM.jpg
IkVQ5DX.jpg
af02wmX.jpg
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No l iris assomiglia al giglio nostro sono un po' differenti come fior e come foglie appena spuntano loro di diversi tipi e color li facciam veder che si meritano anche loro,grazie rosangelina
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate per le olive che continuano a cadere quelle non abbiam raccolte . . .ce questa sconosciuta chi e' questa graziosa?
ECr7bLv.jpg
buon proseguimento a presto
 

francescodv

Maestro Giardinauta
splendidi come sempre.
in attesa della fioritura ormai da invasione dei miei gigli di S. Antonio e amaryllis, aspetto trepidante la prima fioritura del tuo tulipano nero, in pochi giorni sono spuntati ed ora sono già alti 5 cm, il caldo di questi giorni dovrebbe fare il resto.

tulipano nero.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Lilly per la correzione precisa qui li chiamano tutti sempre gigli nostrali.e ale' fra poco spunteranno anche i miei tulipani di ogni specie colori e forme
 

mammagiò

Apprendista Florello
Complimenti Mary, ma soprattutto ben tornata fra i comuni mortali :lol:. Lì da te è già primavera inoltrata e mi immagino già il profumo dell'aria tiepida mista ai profumi dei fiori!
 

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!! che belle fioriture!!!!! anche io ho piantato i bulbi di anemoni ma ancora non si vede nulla!!!!!!!!!! :boh:
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ah, la differenza di clima...
Molto belli.
Da me i tulipani hanno iniziato a "farsi vedere" un paio di settimane fa, e ora sono alti una decina di centimetri. I gigli sono ancora più timidi.
Qua è da ieri che nevica e ci sono altri dieci centimetri di neve. Speriamo che finisca presto...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ormai e' questione di poco tempo per tutti . . .primavera arriverà per tutti e proprio come loro e' un po' rinasciamo anche noi. . .bella storia eh si eh già :)
 
Alto