• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime bulbose del MaryFlowers ole' e' primavera !

Opuntia

Maestro Giardinauta
Cara Mary ,ho visto solo ora la meraviglia del tuo giardino così ricco di tante varietà.
supercomplimenti :hands13::hands13:.
E pensare che ero orgogliosa dei miei 10 tulipani :ros:
Bravissima, ciao amica cara
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Proseguiamo con altre nuove fioriture ole' tulipano
ouzMIsp.jpg
R2Yub1E.jpg
speriam che altri tipi saranno più neri
AhOhViH.jpg
zvLLE7A.jpg
anemone
CRzKDoP.jpg
specie di iris che me l ho mandata l altra volta un amico di qui
LnslEws.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Purtroppo non ho molto tempo ultimamente ma di corsa mettiamo le ultimissime
3Eh5kr4.jpg
e' l unico insetto brutto che riesco a catturare
XfQYVwY.jpg
JkWFDOW.jpg
DZcx4Eb.jpg
lyvtdjQ.jpg
vogrKtb.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultimissime.aglio selvatico
5sf6A64.jpg
chi e' costei che sta' finendo di fiorir? Qualcuno la conosce?
BnEje8m.jpg
ranuncoli
wjf24SX.jpg
specie di iris
LkBlw0v.jpg
Py0Hjvb.jpg
TfAYcF4.jpg
e infine ce questa graziosa qui ma non conosco il suo nome ma non ce linea uff,e non me lo fa caricar
 
Ultima modifica:

rosangelina

Aspirante Giardinauta
aahahha va bene, te lo dico più complesso: Allium Caeruleum! :lol:
L'anno scorso ne ho visti alcuni nei centrotavola per un matrimonio, erano bellissimi!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazieeeeeeeee io li chiamavo bulbettone primaverile num 4 :lol: :lol: anche a dolce miele non so rispondere li edintifico come bulbettini primule( perché già a febbraio inizia la loro fioritura)a stellina e continua a buttar fior fin quasi all estate,crescono e si moltiplicano veloce :)
 
Ultima modifica:
G

giufo

Guest
no, mi dispiace. la bella donna fiorisce in autunno senza le foglie. sarà un comune amaryllis
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Primo callo spuntato ole'
Ahahahahahahahah Mary mi scompiscio sempre quando leggo i post tuoi ahahahaha :love:
E' una calla! Il callo è quello che ti ritrovi sotto i piedi (a me veramente non si fanno i maledetti, ho sempre i pizzichi.. ehm.. cioè le vesciche!) O sui polpastrelli dopo anni e anni che suoni la chitarra!!! ihihiihihihihihih :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate mi avevano gia' corretto altrove che si chiamano calle e non callo :muro: :muro: e di calli invece sotto i piedi ce l ho :lol: :lol: a presto vi faro' sognar con altri nuovi arrivi :Saluto:
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Sììììì! E quando intravedo il golfo di Sibari dal tuo giardino mi sciolgo! (più che altro perchè vedo le montagne dietro ahaahhahaah:love:)
 
Alto