• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera 2009

marco837

Florello Senior
Stamattina mentre annaffiavo le Phalenopsis ho pensato di fare una bella foto di gruppo di quelle in fiore :)

IMG_1737.jpg


IMG_1738.jpg


Quanto mi piace la primavera :)

Poi gia che c'ero ne ho fatta anche qualcuna alla serretta

Questo è il ripiano alto.
Quello che mi sta dando qualche fioritura

IMG_1743.jpg


La Mannii ha aperto quasi tutti i fiori

IMG_1747.jpg


La Wilsonii la segue a ruota

IMG_1757.jpg


e la Dryadella non vuole essere da meno!

IMG_1781.jpg
 
Ultima modifica:

Elina

Giardinauta
Non che tutte le altre siano da meno, ma la Wilsonii e la Dryadella sono davvero meravigliose, hanno un qualcosa che ti impedisce di non stare a guardarle!
Spero che non te ne abbia a male ma la foto della tua Wilsonii è diventata lo sfondo del mio desktop!!!
 

marco837

Florello Senior
Non che tutte le altre siano da meno, ma la Wilsonii e la Dryadella sono davvero meravigliose, hanno un qualcosa che ti impedisce di non stare a guardarle!
Spero che non te ne abbia a male ma la foto della tua Wilsonii è diventata lo sfondo del mio desktop!!!

Grazie mille!
Mi sento davvero lusingato!
se mi dici quale foto magari te la mando via mail un po più in grande :)
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissime tutte, come sempre tanti :hands13::hands13::hands13:
Anche la pelorica mi piace moltissimissimissimo. :love:
 

eriqa

Florello
Marco ma che meraviglia che hai...sono veramente magnifiche...uno spettacolo...e le foto sono veramente fatte come un professionista...complimentiiii...sei bravissimo.. la serra è bellissima..
 

zeug49

Florello Senior
STUPENDE !!!!! poi tutte quella meraviglia di zatterine !!!!!
Ma le tieni già fuori ????? ( di giorno immagino ! ) .
Mah! io nella serretta non ho nulla di fiorito ora a parte il Cymby partito ad ottobre che ancora é fiorito e stanno sbocciando nuovi fiori da uno stelo , per il resto solo lattuga ......
Ho messo fuori in una bocca di lupo le Masde e sembrano gradire !!!
zeug
 

marco837

Florello Senior
Grazie mille a tutti!
Per ora le orchidee le tengo ancora tutte in casa.
Le porto fuori solo per annaffiarle più agevolmente oppure se c'è una bella giornata di sole porto fuori il carrellino e le vande per abituarle un po dato che a breve (quando le temperature notturne non scenderanno sotto i 15) staranno fuori giorno e notte.
in ogni caso le Phal le terrò in casa
 

marco837

Florello Senior
Grazie mille a tutti!
Sabato si va ad Orchibo, e quindi ci saranno tante belle foto da vedere (non di cose mie)
Forse nel frattempo per ingannare l'attesa riesco a postare ancora una fioritura :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow che mise da star

foto davvero spettacolare

complimenti
 
Alto