Meglio non abbondare come già suggerito, solitamente si va dai 25-35g/mq per composti fini ai 35-45g/mq per composti a prevalenza arundinacea.Ok, ma è meglio abbondare con i semi o no, se poi tanti non ricrescono mi tocca riintervenire...!
2cm di terriccio per alcune varietà sarebbero troppi rispetto all'optimum, nessun problema se alcune sementi rimangono scoperte.Altra cosa, i semi devono essere coperti ben bene, 2 cm di terrioccio, o meglio una leggere spolverata se rimangono anche leggermente scoperti va bene lo stesso??
Ma che butto il concime insieme ai semi, invece di metterlo sopra il terriccio va bene??
ma quanto ne vuoi buttare? hai ancora tutti i pallini arancioni sotto terra!
Meglio non abbondare come già suggerito, solitamente si va dai 25-35g/mq per composti fini ai 35-45g/mq per composti a prevalenza arundinacea.
2cm di terriccio per alcune varietà sarebbero troppi rispetto all'optimum, nessun problema se alcune sementi rimangono scoperte.
cigolo
Dopo il taglio non c'è alcun bisogno di irrigare, le due chiazze mi sembrano tanto marciume sospendi le irrigazioni e tienile sotto controllo
ma dove avete letto o cosa ,che dopo tagliato bisogna bagnare ..........:confuso::confuso::martello2:martello2
non so che dirti...!io di sicuro non sostengo questa affermazione e mai la proporrò...non ha senso alcuno........
Ok, ora ho capito.
Allora dovrebbe rettificare quanto scritto proprio da questo sito!
Altrimenti altra gente incappa nel mio stesso errore!