Bottos è una delle aziende leader del settore, come tutte offre diverse linee di prodotto, io consiglio sempre la gamma più alta che per qualche euro in più ti permette di avere le migliori sementi sul mercato.Ciao Maximum, tu mi consigli il Bottos?
Se non sei pratico con uno spargisementi è più facile essere uniformi, se vuoi invece procedere a mano ti consiglio di dividere le sementi in 2 parti e spargerne metà in un verso e l'altra metà incrociando il passaggio.Questa settimana faccio l'ordine dei semi ; poi per seminarli volevo comprare lo spargi-seme elettronico che costa 35 euro invece del carrello, oppure se volessi spargerli a mano non verrebbe un bel lavoro?
Serve per contrastare l'attacco delle malattie, siccome dovrai irrigare abbastanza frequentemente e le temperature sono nel range ottimale per un gran numero di funghi è meglio prevenire possibili disastri. In commercio puoi travere l'Ortiva della Compo anche in piccole confezioni da 50ml (il dosaggio è di 20ml/100mq).a cosa servirebbe l' azoxystrobin e come si chiama sul commercio?
Si. Si.Ho letto sul sito della COMPO del prodotto Ortiva ma dice che è per orticoltura, va bene ugualmente?
Poi va spruzzato con una pompetta come quella del diserbante?