• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione Laghetto 2

kebby

Guru Giardinauta
Urca leggo solo ora.. Mi spiace Vero!! Eh, purtroppo vorremmo che ci accompagnassero per sempre.. :(

vero84

Maestro Giardinauta
Sabato ho passato la giornata a travasare le ninfeuzze!!!!mannaggia,alcune pensavo di poterle travasare l anno prossimo ma,a parte due,la maggior parte le ho dovute travasare quest anno ...situazione giacinty superstiti:3è andata meglio dell anno scorso!!!!
Oggi ho tirato giu i bulbi di islamorada dalla finestra della taverna....il bulbo senior di due anni è ancora attivo e anche due big che ho tenuto svegli...quest anno non faccio piu l errore di piantarli in sabbia.....

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

vero84

Maestro Giardinauta
Taci valà....se ci penso mi taglierei le mani x l errore che ho fatto....

vero84

Maestro Giardinauta
Sono disperata.....da una vasca mi mancano due carpe ed almeno 4 pesci rossi.... :( é da 10 gg ...prima pensavo fossero sul fondo perchè c era piu freddo rispetto ai giorni precedenti, ma ad oggi la carpa bianca a macchie,due carassi bianchi e uno solo rosso si vedono girare....gli altri no :cry: :cry:

vero84

Maestro Giardinauta
No...mio fratello dice che ci son le gazze....ma quelli rossi nell altra vasca ci son tutti però!!!che faccio???

Simalù

Giardinauta Senior
Vendono su ebay dei finti aironi da mettere a bordo laghetto per spaventare i predatori, sono carini e anche molto economici.
Non so se riescono a tenere lontano le gazze... La soluzione più estrema è la rete, ma è brutta esteticamente...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
METTILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:eek::eek::eek::eek::eek::eek::su::su::su::su::su::su:
Li vorrei vedere.
C'è un posto dove li hanno di metallo. Sono meravigliosi, ma non ho idea di dove possano averli comprati .....

vero84

Maestro Giardinauta
Mi sa che intanto proverò con uno spaventapasseri..... i miei pesciotti :cry: :cry: e si che la carpa quasi nera non veniva quasi mai a pelo d acqua.....che rabbia!!!!spero sempre di rivederle.....

Simalù

Giardinauta Senior
La descrizione dice:
Grazie al paletto per il fissaggio a terra (incluso nella confezione), non dovrai temere che il vento possa farli cadere. In resistente materiale antiurto.

Cicogna: Dim. (L x H x P) 25 x 70 x 28 cm ca.
Airone: Dim. (L x H x P) 15x 70 x 70 cm ca.

kebby

Guru Giardinauta
Vero mi spiace un sacco... :(
Io proverei anche con la rete, per quanto antiestetica...
Spero tanto che almeno la carpa si stia solo nascondendo

Alto