• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione Laghetto 2

vero84

Maestro Giardinauta
Che nogozio è nkd? x me spero tengan via gli uccellacci mangia pesci....gli ho attaccato pure tutti nastrini colorati....speriamo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Qua si tenta di tutto....comunque ormai ho potuto constatare definitivamente la scomparsa di due carpe e 4-5 pesci rossi.....superstiti accertati:una carpa,due carassi bianchi e uno rosso....che miseria.....x fortuna nell altra vasca non manca nessuno....

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Buondì eccomi.
NKD è una catena tedesca di negozi di abbigliamento, ma ogni tanto hanno anche qualcosa di carino per l'esterno , ad esempio la casetta per gli insetti l'ho presa li :)
Adesso vi metto una foto con l'elelnco delle regioni in cui sono presenti.
Ciaooo buonagiornataaaa :ciao:
 

Allegati

  • resized_DSC_2576.JPG
    resized_DSC_2576.JPG
    61,2 KB · Visite: 7

vero84

Maestro Giardinauta
Ah ma non x il volatile,con uno è suffic. E poi ho deciso di metter la rete finche le ninfee non vegetano..... mi incuriosisce vedere il negozio :D

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Ci sono quattro bulbi di islamorada...il bulbo "capostipite" e tre figlioletti.....

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Prime fioriture 2016
c55393572d097b0c4147053fdf6fd629.jpg

Iris pseudacorus
ae8010f6e2189471538e18508d16f423.jpg

Iris louisiana
E poi.....
uploadfromtaptalk1461692029982.jpg
Dai che ci siamo quasi!!!!!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Mmm....adesso vado a vedere se ho tenuto il cartellino

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Alto