• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
ma chi è stà floria......è forse la topolona...........ben venga ...che la festa ha inizio............:fischio::fischio::lol::lol::hands13::hands13::Saluto:

M

maximum

Guest
certo che é vuota... o magnano o leggono qui
hahaha

Anche io odio fare la spesa.
Ha ragione Tonio e che é mica possiamo fare tutto noi....
a prendersi cura del prato ci vuole tempo....

Intanto tonio qui sta crollando tutto... con tutta l acwua che ha preso il mio prato in discesa
é rimasto solo il top e le zolle si sono impignate una sopra l altra....
muahhhhhh

A parte gli scherzi da ieri seta ad ora ho raccolto 160ml nel bicchiere...

marcobri

Apprendista Florello
ma chi è stà floria......è forse la topolona...........ben venga ...che la festa ha inizio

:lol::lol::lol: ho le lacrime agli occhi
00060016.gif
:hands13:

tonio

Florello
certo che é vuota... o magnano o leggono qui
hahaha

Anche io odio fare la spesa.
Ha ragione Tonio e che é mica possiamo fare tutto noi....
a prendersi cura del prato ci vuole tempo....

Intanto tonio qui sta crollando tutto... con tutta l acwua che ha preso il mio prato in discesa
é rimasto solo il top e le zolle si sono impignate una sopra l altra....
muahhhhhh

A parte gli scherzi da ieri seta ad ora ho raccolto 160ml nel bicchiere...

mortacci tanta acqua ,se il top è ok ,non preoccuparti si riprenderà un pò.no problem.........se il top non c'è son c.............

M

maximum

Guest
Per adesso mi sembra tutto ok, piove da tanto tempo ma con poca intensitá... ci sono stati picchi di 5ml a ora.

La prossima volta metto le bacinelle sul tetto del box cosí in momenti di carestia ci annaffio l aiuola.

Ma la topolona é una o ce ne stanno tante?

Sevi

Fiorin Florello
Prima di tutto:
è per me un gran piacere fare la conoscenza di tutti i presenti.
Vado subito al dunque.
Ho seguito,spero con sufficiente attenzione le vecchie discussioni su scarificatura, carotatura etc... ma...
due cose non mi sono chiare:
La sabbia da usare dopo la semina post-carotatura, sarà di 0.4mm. o di 4mm. come granulometria?E poi : per scarificare, occorre necessariamente fare 2 passaggi con direzione incrociata?
Grazie .

Cmq...adoro il tuo avatar! :):):)

Così...mi scappava di dirlo e l'ho detto :D

P.S. scusate l'intrusione, ri-scappo sùbito! :ros:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto