• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
come sai il prato deve essere libero di qualsiasi infestante compresi i crocchi,per i crocchi si può fare una zona a parte ...ma non in mezzo al prato.....mai.........:lol::lol:

mitramc4.gif
​ vai tonio che ti copro

M

maximum

Guest
vabbene per i fiorellini... a mia moglie piacevano.. ma io appena li vedevo li sradicavo uno a uno subito (deve essere una fissa femminile i fiorellini nel prato) ... peró dai non dirmi che ti piacciono pure le cicorie... nel prato..

tonio

Florello
sicuramente io ci metterei anche patate ,pomodori ,melanzane e via dicendo ....il radicchio non deve mancare .....mi raccomando.........:lol::lol::D:D:Saluto:

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
E questa è la notizia più bella che tu ci potessi dare, il prato può pure crollare ma la famiglia con te che lavora stà meglio.:hands13::hands13:
e si erono 6 anni che ero a casa ora sto facendo cosi per partire a lavoro come saldatore di alluminio si respira la mer.. ma per ora c'e questo prendiamo quello che ci passa quest'italia scema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto