come sai il prato deve essere libero di qualsiasi infestante compresi i crocchi,per i crocchi si può fare una zona a parte ...ma non in mezzo al prato.....mai.........
ma non si diceva a macchia di leopardo....o no...il mio pratino non cresce omogeneo ma a macchia d'olio voi?
Questo tonio e nell'orticello nel prato niente di cio ehhhhhsicuramente io ci metterei anche patate ,pomodori ,melanzane e via dicendo ....il radicchio non deve mancare .....mi raccomando.........:Saluto:
per ora niente piante infestanti ma devo fare sempre il primo teglio porcamiseria piove sempre qua
si tutto bene ho iniziato a lavorare ecco perche nn ero piu tra voi pazzi hihihihihChe bello, è tornato ortaiolooo.
Come stai, tutto bene?
Ciao topoloni belli
si parlava del prato ortamentale di spulky...Questo tonio e nell'orticello nel prato niente di cio ehhhhh
E questa è la notizia più bella che tu ci potessi dare, il prato può pure crollare ma la famiglia con te che lavora stà meglio.si tutto bene ho iniziato a lavorare ecco perche nn ero piu tra voi pazzi hihihihih
E questa è la notizia più bella che tu ci potessi dare, il prato può pure crollare ma la famiglia con te che lavora stà meglio.:hands13::hands13:si tutto bene ho iniziato a lavorare ecco perche nn ero piu tra voi pazzi hihihihih
ma scherzi ,dovrai tagliare appena finisce di piovere...........ma possofar crescere il pratino fino a marzo senza effettuare tagli perche mi sa che poivera sempre qui?
si tutto bene ho iniziato a lavorare ecco perche nn ero piu tra voi pazzi hihihihih
e si erono 6 anni che ero a casa ora sto facendo cosi per partire a lavoro come saldatore di alluminio si respira la mer.. ma per ora c'e questo prendiamo quello che ci passa quest'italia scemaE questa è la notizia più bella che tu ci potessi dare, il prato può pure crollare ma la famiglia con te che lavora stà meglio.:hands13::hands13:
si parlava del prato ortamentale di spulky...
o no va bene definirlo parato ortamentale?
topoloni pratofili io stacco... buona notte a tutta topolandia e sogni d'oro....