Ciao Ele
domattina se il tempo lo consente faccio manutezione al giardino e faccio un po di foto e le posto.
Prima devo fare la ceretta!!!
per elena.......ma come mai scrivi alle 3 di mattina ....forse insonnia.........:Saluto:
Ragazzuoli, un salutone da Taranto, pensavo che qui facesse piu' fresco ma mi sbagliavo, e' peggio di Palermo. Buona serata a tutti e non mi trattate male CRI per la firma.
Elena appena rientro in base ti rispondo per la pianta, se non sbaglio dovrebbe essere una lantana ad alberello, ma non ne sono sicuro. Per la precisione del taglio al bordo del prato basta che vedi la mia firma e capirai.
ma dò stà marco.........
lo sai elena che noi siamo vicini di casa ...insomma 70km.........verrò io ha farti la consulenza al tuo prato ,quando deciderai a fare un vero prato inglese.......
Elena ma se hai il bioritmo spostato in avanti.... vuol dire che vai a dormire con le galline per alzarti alle 3?
buon pomeriggio e buona domenica a tutti
i topoloni...
scusate i 2gg di assenza ma ho preso ferie per dedicarmi a degli arretrati in giardino. potature varie,taglio del prato e un grigliato in legno.... ecchime in pole position:Saluto:
a lavoro finito poi postero delle foto....vi faccio vedere tutti i lavori in legno che ho fatto nel giardino
Oggi qui brutta giornata, mi tocca fare una visita che non vorrei mai fare, ma non ne posso fare a meno.