• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Ciao Ele
domattina se il tempo lo consente faccio manutezione al giardino e faccio un po di foto e le posto.
Prima devo fare la ceretta!!! :lol:

grazie!
allora intanto buon.....
erba.gif

:lol:

per elena.......ma come mai scrivi alle 3 di mattina ....forse insonnia.........:D:Saluto:

salve mastro T! eheh, no per fortuna niente insonnia, solo bioritmo spostato leggermente in avanti. e poi mi piace un sacco star su la notte quando c'è silenzio attorno e gli altri dormono... riesco a vedere perfino i ricci che fan piazza pulita in giardino!
peccato non siano vegetariani, il problema infestanti sarebbe risolto :eek:k07:

buona serata a voi!! :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ragazzuoli, un salutone da Taranto, pensavo che qui facesse piu' fresco ma mi sbagliavo, e' peggio di Palermo. Buona serata a tutti e non mi trattate male CRI per la firma.
Elena appena rientro in base ti rispondo per la pianta, se non sbaglio dovrebbe essere una lantana ad alberello, ma non ne sono sicuro. Per la precisione del taglio al bordo del prato basta che vedi la mia firma e capirai. :lol:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ciao micheleee, grazie di esser venuto a salutarci anche da taranto! (dai, non lamentarti del caldo, che ti assicuro io farei a cambio subito, il freddo-umido che c'è qui nn è per nulla piacevole...)

okay per la pianta (è proprio bella :)) e......okay anche per il taglio bordi, eheh :lol:, ci avevo pensato ma mi pareva tanta cosa! allora: bravo due volte, sia per i risultati sul 'tappeto' che per la cura della rifinitura! :hands13:

...goditi il tempo libero, :Saluto:

tonio

Florello
Ragazzuoli, un salutone da Taranto, pensavo che qui facesse piu' fresco ma mi sbagliavo, e' peggio di Palermo. Buona serata a tutti e non mi trattate male CRI per la firma.
Elena appena rientro in base ti rispondo per la pianta, se non sbaglio dovrebbe essere una lantana ad alberello, ma non ne sono sicuro. Per la precisione del taglio al bordo del prato basta che vedi la mia firma e capirai. :lol:

ma dò stà marco.........

tonio

Florello
lo sai elena che noi siamo vicini di casa ...insomma 70km.........verrò io ha farti la consulenza al tuo prato ,quando deciderai a fare un vero prato inglese.......:D:lol::Saluto:

M

maximum

Guest
Elena ma se hai il bioritmo spostato in avanti.... vuol dire che vai a dormire con le galline per alzarti alle 3?

marcobri

Apprendista Florello
ma dò stà marco.........

buon pomeriggio e buona domenica a tutti
i topoloni...

scusate i 2gg di assenza ma ho preso ferie per dedicarmi a degli arretrati in giardino. potature varie,taglio del prato e un grigliato in legno.... ecchime in pole position:Saluto::Saluto::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
grazie tonio.....ho avuto un bel po' di da fare in giardino, mi sono sfoltito 25 metri lineari di leylandi,bouganville e taglio del prato. in piu' ho iniziato a fare 2 grigliati per il gazebo...

marcobri

Apprendista Florello
non potevo piu' rimandare.....e dato che erano lavori impegnativi e che portavano tempo, ho preferito prendermi 2gg di ferie per far e cose fatte a regola....

michelepm

Florello Senior
Quest'estate allora mettiamo il cartello SI ARROSTISCE CARNE visto che stai fancendo il grigliato. O la grigliata:lol: ciao tonio

elena_11293

Master Florello
lo sai elena che noi siamo vicini di casa ...insomma 70km.........verrò io ha farti la consulenza al tuo prato ,quando deciderai a fare un vero prato inglese.......:D:lol:

leggendo 'nord-est' mi ero chiesta se per caso fossimo 'vicini di casa'... :)

mastro T.... grazie mille dell'offerta! se violetta, veronica e le loro amiche dovessero darmi un tale tormento da farmi rinunciare al 'prato-a-fiorellini' che vorrei, sarò ben lieta di ricevere il suo consiglio.

del tempo cmq ne deve passare lo stesso, perché il giardino è ancora un mezzo cantiere purtroppo:

DSCN7608.jpg ...............:(............. :cry:

(di cumuli di terra e sassi così ne ho ancora un bel po' da setacciare.......)

Elena ma se hai il bioritmo spostato in avanti.... vuol dire che vai a dormire con le galline per alzarti alle 3?

sì, 3...ma di pomeriggio! :lol:

buon pomeriggio e buona domenica a tutti
i topoloni...

scusate i 2gg di assenza ma ho preso ferie per dedicarmi a degli arretrati in giardino. potature varie,taglio del prato e un grigliato in legno.... ecchime in pole position:Saluto:

ehilà che rientro! eravamo tutti in pensiero..........cioè ti pensavamo intento in cose interessantissime, per aver lasciato topolinia così all'improvviso!

a lavoro finito poi postero delle foto....vi faccio vedere tutti i lavori in legno che ho fatto nel giardino

bene! ma non scordare pure le foto del prato!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Oggi qui brutta giornata, mi tocca fare una visita che non vorrei mai fare, ma non ne posso fare a meno.

acc, mi spiace michele... non è che invece puoi attraversare il 'tacco' e andare a far visita a marco, che magari a lui passa la noia e ti offre pure un po' di griglia? ;)
scherzi a parte, spero sia stata meno difficoltosa del previsto :)

buona serata a tutti!!
:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto