• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Sono proprio le scritte piccole che ti fregano
lol52.gif
lol52.gif
se vuoi il Prato basta chiedere, qualcuno che verra' a fartelo lo troverai certamente.

...non solo le scritte, in questo contesto...come qualcuno oltre a me qui ben saprà, ci son erbette graziose e piccoline che si trasformano in un mostro se appena appena le lasci fare!!!!!!

ps: ...michele, qui qualcuno che mi fa il prato non lo troverò mai, perché lo voglio con i fiori che nascon qui e là e la Scuola non accetterà mai tale visione eretica... (ma intanto imparo qualcosa io e l'anno prossimo saranno mie le foto a cui darete i voti!! :D)

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
La scuola giustamente insegna che il Prato non vuole fiori ma un eccezione si può sempre farla, vorrà dire che quello tuo sarà un pratino Fiorello, il problema sarà quando dovrai accorciare l'erba.

elena_11293

Master Florello
guarda, di veronica non so dire, ma violetta è insaziabile, toglierebbe le forze pure a un'esercito di visigoti.. credimi, non darle corda, è meglio...l'ultimo che ci ha provato si è ridotto così, a coltivar margherite:

images

michelepm

Florello Senior
guarda, di veronica non so dire, ma violetta è insaziabile, toglierebbe le forze pure a un'esercito di visigoti.. credimi, non darle corda, è meglio...l'ultimo che ci ha provato si è ridotto così, a coltivar margherite:
images
Allora e' una mangiatrice di uomini.....fortunatamente ho l'abitudine di stroncarle prima ancora che si facciano vedere, non vorrei ridurmi in quello stato per una violetta. Non ne varrebbe la pena

michelepm

Florello Senior
Comunque elenu' prima che mi ritrovi io in quelle condizioni per l'orario, ti saluto e ti auguro buona giornata e occhio al Prato, che ci si può trovare di tutto dentro.

elena_11293

Master Florello
...devo spaventarmi?!!
cmq buona notte a te :D

io intanto ho trovato un articolo che interessa a me per la questione dell'informale, ma c'è pure qualcosa che magari interessa al MaestroT, chissà... :rolleyes:

:Saluto:

michelepm

Florello Senior
...devo spaventarmi?!!
Ma che spaventarti, nella botanica non ci si spaventa mai a meno che non hai a che fare con pianta carnivora :lol::lol::lol: Topoloniiiiii buona giornata a tutti belli e brutti, stamattina non mi scrivete tanto se non poi starvi dietro e' un manicomio. e fate i bravi. Un abbraccio Toposo a tutti.

M

maximum

Guest
ciao miche, ma toglimi una curiositá.... soffri di insonnia? O lavori di notte... hahaha...

tonio

Florello
the champion ......eccolo il campione ad una settimana dall'antistress.......di veroniche manco a parlarne........:D:lol::lol::Saluto:

zugjd4.jpg

M

maximum

Guest
Ma non fa ancora troppo caldo per l'antistress... io aspetto ancora 1 settimana

michelepm

Florello Senior
ciao miche, ma toglimi una curiositá.... soffri di insonnia? O lavori di notte... hahaha...
Entrambi, vedi come sono fortunato :lol::lol:lol:
Topoloni sono passato per salutarvi e per dirvi che questo fine settimana dovete fare a meno di me.
Stamattina mi sono dedicato finalmente al pratino.
Vi piace? [thread=140579]eccolo[/thread]. Stamattina gli ho passato anche l'antigerminello, l'antistress l'avevo già dato 15 giorni fa.
Elena che ne pensi, hai visto che non ho nemmeno una veronica e neanche una violetta, che fortuna altrimenti...... :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto