M
maximum
Guest
Che bello sono in ferie fino a mercoledì
hyuhyuuhuiuh
hyuhyuuhuiuh
mah veramente tutti spariti
siamo rimasti in 2 ....mah ......
Permettemi unapochi ma buoni
hihihi
Sicurissimo che mi diverto; ora si che possiamo dire che su questo topic sono presenti er meio der meio, no tonio ed il conte maxBuonasera Topolinandia!!!
Miche buon WE lungo!!!! Divertete!!!!
Sicurissimo che mi diverto; ora si che possiamo dire che su questo topic sono presenti er meio der meio, no tonio ed il conte max
yes, vado a rinfrescarmi un pochettino, qui oggi ancora 20°Troppo buono!!! :hands13:
Do vai a fa danni? In queo di taranto?
siamo rimasti in 2 ....mah ......
Stamattina ho lavorato tutta la mattina in giardino ed il caldo che faceva era impressionante.che spettacolo!
Comunque anche da me non si stava male.
solo che abbiamo rivisto il sole quando stava tramondando che abbiamo avuto una odiosa foschia per tre giorni!!!
non è presto per potare le rose, a me oggi ho visto che ne sta sbocciano una e c'è ne sono altre che sbocceranno a breve. Comunque io vado a nanna, ci sentiamo cri. CiaoA me tocca domenica mattina.. se non taglio diventa na foresta di baobab!!!
Devo anche potare le rose! sperem de nfa ddanni!!!
vedo con piacere che leggi le stesse mie letture........
Ma non fa ancora troppo caldo per l'antistress... io aspetto ancora 1 settimana
Entrambi, vedi come sono fortunato lol:
Topoloni sono passato per salutarvi e per dirvi che questo fine settimana dovete fare a meno di me.
Stamattina mi sono dedicato finalmente al pratino.
Vi piace? [thread=140579]eccolo[/thread]. Stamattina gli ho passato anche l'antigerminello, l'antistress l'avevo già dato 15 giorni fa.
Elena che ne pensi, hai visto che non ho nemmeno una veronica e neanche una violetta, che fortuna altrimenti......
Che bello sono in ferie fino a mercoledì
hyuhyuuhuiuh
yes, vado a rinfrescarmi un pochettino, qui oggi ancora 20°
Beh devo tagliare dove sono sfiorite...
anche le mie continuano a fare boccioli!!!
Ho dato loro anche un po di potassio nei giorni scorsi.
non sarà un prato, ma le foto delle tue rose le vedrei volentieri, qui ormai nn ne ho più per quest'anno.