• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
Che bello sono in ferie fino a mercoledì
hyuhyuuhuiuh

DSCN4502.JPG

michelepm

Florello Senior
siamo rimasti in 2 ....mah ......

pochi ma buoni
hihihi
Permettemi una
Emoticons (204).gif
, e così chè voi sareste i buoni? Come dise totò "MA fammi il piacere" :lol::lol::lol:
Meno male che eravate i buoni e non c'è nessuno figuriamoci al contrario. Ragazzi io vi auguro un buon fine settimana a voi tutti, mi faccio qualche giorno di meritato riposo con la mia famiglia, saluti a tutti coloro che transiteranno su TOPOLINIA e anche ha chi guarda in silenzio.
Non combinate troppi danni in questi giorni che poi mi tocca rileggere tutto.

crireal

Guru Giardinauta
che spettacolo!
Comunque anche da me non si stava male.
solo che abbiamo rivisto il sole quando stava tramondando che abbiamo avuto una odiosa foschia per tre giorni!!!

crireal

Guru Giardinauta
A me tocca domenica mattina.. se non taglio diventa na foresta di baobab!!! :lol:

Devo anche potare le rose! sperem de nfa ddanni!!!

michelepm

Florello Senior
A me tocca domenica mattina.. se non taglio diventa na foresta di baobab!!! :lol:

Devo anche potare le rose! sperem de nfa ddanni!!!
:lol::lol: non è presto per potare le rose, a me oggi ho visto che ne sta sbocciano una e c'è ne sono altre che sbocceranno a breve. Comunque io vado a nanna, ci sentiamo cri. Ciao

crireal

Guru Giardinauta
Beh devo tagliare dove sono sfiorite...
anche le mie continuano a fare boccioli!!!
Ho dato loro anche un po di potassio nei giorni scorsi.

Buona notte e buona mini vacanza Mich!!! :Saluto:

elena_11293

Master Florello
vedo con piacere che leggi le stesse mie letture........

tonio, in realtà l'ho trovato in rete cercando appunto sul prato 'informale'...... invece il tuo libro si vede che è stato più che consultato.....e, sinceramente, i risultati si vedono!

che altro dire se non.......complimentoni
stretta2.gif

Ma non fa ancora troppo caldo per l'antistress... io aspetto ancora 1 settimana

sta cosa dell'antistress dovete spiegarmela prima o poi...che magari lo prendo anch'io!

Entrambi, vedi come sono fortunato :lol::lol:lol:
Topoloni sono passato per salutarvi e per dirvi che questo fine settimana dovete fare a meno di me.
Stamattina mi sono dedicato finalmente al pratino.
Vi piace? [thread=140579]eccolo[/thread]. Stamattina gli ho passato anche l'antigerminello, l'antistress l'avevo già dato 15 giorni fa.
Elena che ne pensi, hai visto che non ho nemmeno una veronica e neanche una violetta, che fortuna altrimenti...... :lol::lol::lol:

vedo!! gran reportage e.....gran lavoro hai fatto! complimenti anche a te, michele!!!!! :D

(domandina, anzi due: come fai a rasare così bene lungo i bordi? e... come si chiama la pianta altezza 60cm cr con i fiori rossi? :rolleyes:)

elena_11293

Master Florello
Che bello sono in ferie fino a mercoledì
hyuhyuuhuiuh

DSCN4502.JPG

:eek: hai fotografato il mio giardino?! :lol::lol:

(purtroppo dopo i lavori degli scorsi mesi non è nemmeno più così......... :(:cry:)

non so cosa sia la red, ma ti auguro buone ferie!!
ciao.gif

yes, vado a rinfrescarmi un pochettino, qui oggi ancora 20°

anche a te, michele!!
icon18_0.gif

:D

Beh devo tagliare dove sono sfiorite...
anche le mie continuano a fare boccioli!!!
Ho dato loro anche un po di potassio nei giorni scorsi.

non sarà un prato, ma le foto delle tue rose le vedrei volentieri, qui ormai nn ne ho più per quest'anno.

@tutti: buon fine settimana!!
sole.gif

M

maximum

Guest
crireal se non togli quelle immagini dalla firma e dall avatar ti cancello dagli aggiornamenti topolosi....
ps. A questa sera .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto