per farlo stare "in posa" ho dovuto sbattere.....e' una trottola il mio max....si, si chiama max come il nostro amico topoloneQuesta si che una foto che merita un applauso.
Speriamo che sia meno topolone di Max altrimenti ti ritroverai un squadra di topoloniper farlo stare "in posa" ho dovuto sbattere.....e' una trottola il mio max....si, si chiama max come il nostro amico topolone
scherza scherza michi....noi gli facciamo un baffo come topoloni.... quando lo porto a passeggio devo stare sul chivala'...poco ci manca che lo esca col cappuccioSperiamo che sia meno topolone di Max altrimenti ti ritroverai un squadra di topoloni
tutto il padronescherza scherza michi....noi gli facciamo un baffo come topoloni.... quando lo porto a passeggio devo stare sul chivala'...poco ci manca che lo esca col cappuccio
ha capitu allora........................:hands13:tutto il padrone
si ma ha preso pure dallo zio tonioha capitu allora........................:hands13:
sicuramente.... ma credo che lo zio abbia ben poche cartucce da sparare ormai.....si ma ha preso pure dallo zio tonio
ha 4 anni tonio....dolcissimo e giocherellone....bello max ,è giovane o mi sbaglio.............
sicuramente.... ma credo che lo zio abbia ben poche cartucce da sparare ormai.....
haha a me invece sono rimaste 5998 cartucce da sparare...