• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
l'oxalis e' molto ostinata.....ma basta poco per liberarsene....fossero quelle le infestanti a dar problemi....

michelepm

Florello Senior
Marco veramente bello il Prato, peccato per quelle infestanti. Va be' d'altronde non avendo un francobollo sei piu esposto a loro:lol::lol::lol: comunque rimane il fatto che ti faccio i complimenti.

marcobri

Apprendista Florello
visto che ho fatto un paio di foto, ne allego anche una del mio cagnolone......

a0dy51.jpg

marcobri

Apprendista Florello
questa invece e' la gatta di mia madre....la faccio sempre infuriare....tirandogli la coda...e dato che ormai mi conosce, ogni quando mi avvicino mi fa' capire chiaramente di guardare ma non toccare....cosa davvero ostica per un topolone.....

mtp45y.jpg

michelepm

Florello Senior
Attenzione in caso qualcuno vi deve incartucciare qualche volta.:lol::lol::lol:Sta storia delle 6000 non la sapevo, io sto già a 10000 e ancora.......:lol::lol::lol: ciao a dopo.

marcobri

Apprendista Florello
max mi deludi se alla tua eta' hai sparato ancor cosi' poco... e io che ti reputavo un topolone senior...:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto