ok dopo questo ultimo post elena e' la prima topolona della nostra gang........
devi firmare il modulo:
io sottoscritta elena 11293 accetto di seguire le regole di topolinia e di essere fedele al gruppo
sempre e comunque e di sottostare alle regole specie in caso di lunghi periodi di siccita'.....
mette a disposizione il top e il prato e quanto si suo per il bene della gang
con osservanza
il capo topolone
marco
marco!! che dire....
(già, che dico mo'?
) GRAZIE!!! gentilissimo, che onore!
(spero..
)
solo, non riesco a leggere quella scritta in piccolo sul modulo perché non ho qui gli occhiali... dimmi, dice che se firmo poi l'autunno prossimo voi venite qui a farmi il prato ugualeugualeuaguale a quello del maestroT, oppure che io mi impegno a rifornirvi d'erba dato che qui a udine c'è la ditta sementi citata proprio dal maestro ier l'altro?
35 pagine di ot di 4 giorni????
.....il prossimo prato lo faccio di rosmarino
ottima tenuta
foglie fini
resiste bene alla siccita'
estetica opinabile, o piace o non piace
io di violette.
a giudicare dallo spazio che si son conquistate dalla loro comparsa qualche anno fa a oggi e dai sistemi di difesa e riproduzione altamente sofisticati, secondo me avrebbero retto perfino le piaghe d'egitto.
...e sennò andrò di rosmarino anch'io.
(ah... bella firma!
)
da schifo tonio....caldazza di scirocco....minime notturne schizzate a 18-19 gradi e massime sui 23-24.... umidita' mai sotto il 70%.....ci vorrebbe un bel aggiornamento....
se ci mandi qualche grado quissù, vi mando un po' di fresco in cambio... non fare complimenti, chiedi pure!!