• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
ma gli altri toponi che fine hanno fatto??????? il conte max? cristiano,u' paleimmitano.....

Ahoooooo ecchemeeeee!!!
Azzarola quanto avere scritto... mo me devo da legge tutto??? :lol:

PS... topolonia ora e sempre!!! :lol:

da schifo tonio....caldazza di scirocco....minime notturne schizzate a 18-19 gradi e massime sui 23-24.... umidita' mai sotto il 70%.....ci vorrebbe un bel aggiornamento....

Sai veronica come sta ballando dalle parti di Luki... volemo le fotoooooooo!!! :lol:

@Luki... dillo che Veronica ha lasciato lo psiconano per te!!! :D :lol:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
ehhh lo so.. anche qui da me ha piovuto di brutto ed è anche caldo.
Ha reiniziato a crescere come i funghi!!!

Domenica mattina taglio d'urgenza!!!!
Per l'antistress bosogna ancora attendere... a proposito ancora devo acquistarlo.. e finora non ho trovato quello che mi garba!!!

M

maximum

Guest
ecco tonio e Marco sono andati a nanna....
solo che tonio dorme fino alle 11....
invece io di notte faccio il leone e poi la mattina mi sento cog......

Le temperature pure qui sono aumentate.
Ieri mattina 6 gradi questa mattina 12. cmq temperatue max 18 20...

luki87

Maestro Giardinauta
ahhahahahahhahaha....daiiiiiiiiiii un po di veronicaaaaaaaaaaa.....puo essere che viene a trovare anche te!!!non disperareeee

tonio

Florello
ahhahahahahhahaha....daiiiiiiiiiii un po di veronicaaaaaaaaaaa.....puo essere che viene a trovare anche te!!!non disperareeee

impossibile......da me possono entrare solo le talpe....ma aimè sapete la fine che fanno......e gli dico sempre ,non venite sapete cosa andate incontro.......:D:lol::lol:

elena_11293

Master Florello
ok dopo questo ultimo post elena e' la prima topolona della nostra gang........
devi firmare il modulo:
io sottoscritta elena 11293 accetto di seguire le regole di topolinia e di essere fedele al gruppo
sempre e comunque e di sottostare alle regole specie in caso di lunghi periodi di siccita'.....
mette a disposizione il top e il prato e quanto si suo per il bene della gang

con osservanza

il capo topolone
marco

marco!! che dire.... (già, che dico mo'?
rooleyes.gif
) GRAZIE!!! gentilissimo, che onore! (spero..
unsure.gif
)

solo, non riesco a leggere quella scritta in piccolo sul modulo perché non ho qui gli occhiali... dimmi, dice che se firmo poi l'autunno prossimo voi venite qui a farmi il prato ugualeugualeuaguale a quello del maestroT, oppure che io mi impegno a rifornirvi d'erba dato che qui a udine c'è la ditta sementi citata proprio dal maestro ier l'altro?

:lol:

35 pagine di ot di 4 giorni????

.....il prossimo prato lo faccio di rosmarino
ottima tenuta
foglie fini
resiste bene alla siccita'
estetica opinabile, o piace o non piace

io di violette.
a giudicare dallo spazio che si son conquistate dalla loro comparsa qualche anno fa a oggi e dai sistemi di difesa e riproduzione altamente sofisticati, secondo me avrebbero retto perfino le piaghe d'egitto.

...e sennò andrò di rosmarino anch'io.

(ah... bella firma! :))

da schifo tonio....caldazza di scirocco....minime notturne schizzate a 18-19 gradi e massime sui 23-24.... umidita' mai sotto il 70%.....ci vorrebbe un bel aggiornamento....

se ci mandi qualche grado quissù, vi mando un po' di fresco in cambio... non fare complimenti, chiedi pure!!

elena_11293

Master Florello
l'avete voluta voi......:lol: aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh....eccola!!!!

cosi avete anche veronica in notturna!!!!!!!!!! :lol:

finalmente la vedo anch'io! accidenti, vien bene in foto però, non immaginavo :hands13:
..di profilo inganna un po', ma in primo piano fa il suo bell'effetto, pure di notte :D

ti presento la mia, filiforme, unica superstite in mezzo alle violette... povera veronica!

ehhh lo so.. anche qui da me ha piovuto di brutto ed è anche caldo.
Ha reiniziato a crescere come i funghi!!!

Domenica mattina taglio d'urgenza!!!!
Per l'antistress bosogna ancora attendere... a proposito ancora devo acquistarlo.. e finora non ho trovato quello che mi garba!!!

sull'antistress se a qualcuno andrà mi direte, che a quest'ora non so immaginare.. però intanto posso dirvi io: attenti a tagliare quando è tempo da funghi, rischiate di perdervi l'occasione di piacevoli incontri :)

images

michelepm

Florello Senior
Sono proprio le scritte piccole che ti fregano :lol::lol: se vuoi il Prato basta chiedere, qualcuno che verra' a fartelo lo troverai certamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto