• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
ok dopo questo ultimo post elena e' la prima topolona della nostra gang........
devi firmare il modulo:
io sottoscritta elena 11293 accetto di seguire le regole di topolinia e di essere fedele al gruppo
sempre e comunque e di sottostare alle regole specie in caso di lunghi periodi di siccita'.....
mette a disposizione il top e il prato e quanto si suo per il bene della gang

con osservanza

il capo topolone
marco

M

maximum

Guest
Tonio, nemmeno in questo caso si possono lasciare i fiorellini sul prato? O posso fare un'eccezione?
grass-woman.png

areooo

Giardinauta
35 pagine di ot di 4 giorni????

vado in libreria a comprarmi il bignami di questo 3d perche' e' impossibile leggere tutti i post

oggi ho chiesto al Mastro Giardiniere del parco dove lavoro che essenze hanno usato e che terriccio c'e' sotto per riuscire ad avere l'effetto perfetto(tm) che e' risultato
in finale e' un mix tra festuche e poe e sotto un bello strato di terriccio vulcanico (penso intendesse denso di sabbia/lapillo vulcanico, o magari esiste il terriccio vulcanico e io non lo sapevo)
ovviamente tutto a rotoli
risultato: il prato ha 8 anni ed e' da invidia guardarlo. fitto il giusto, verde il giusto.

se il signor Mastro Giardiniere per caso legge il forum gli rinnovo i complimenti

il prossimo prato lo faccio di rosmarino
ottima tenuta
foglie fini
resiste bene alla siccita'
estetica opinabile, o piace o non piace

tonio

Florello
35 pagine di ot di 4 giorni????

vado in libreria a comprarmi il bignami di questo 3d perche' e' impossibile leggere tutti i post

oggi ho chiesto al Mastro Giardiniere del parco dove lavoro che essenze hanno usato e che terriccio c'e' sotto per riuscire ad avere l'effetto perfetto(tm) che e' risultato
in finale e' un mix tra festuche e poe e sotto un bello strato di terriccio vulcanico (penso intendesse denso di sabbia/lapillo vulcanico, o magari esiste il terriccio vulcanico e io non lo sapevo)
ovviamente tutto a rotoli
risultato: il prato ha 8 anni ed e' da invidia guardarlo. fitto il giusto, verde il giusto.

se il signor Mastro Giardiniere per caso legge il forum gli rinnovo i complimenti

il prossimo prato lo faccio di rosmarino
ottima tenuta
foglie fini
resiste bene alla siccita'
estetica opinabile, o piace o non piace

ben arrivato nel manicomio .......:lol::lol::lol::hands13::Saluto:sempre e comunque solo rotoli...........

Ultima modifica:
M

maximum

Guest
cavolo, mi avete fatto venire la malattia con sto forum... manco a mangiare in pace.....
appena ho due minuti.... taaaac mi attacco
Che poi prima dovevo essere davanti al pc..... invece adesso con sti smatphone... ti colleghi ovunque....
maledetti smartphone!

areooo

Giardinauta
eheheh quanto ti capisco!
mail-> notifica forum -> taaaaaaaaaaac
mi trovo meglio con la versione da web piuttosto che tapatalk

marcobri

Apprendista Florello
da schifo tonio....caldazza di scirocco....minime notturne schizzate a 18-19 gradi e massime sui 23-24.... umidita' mai sotto il 70%.....ci vorrebbe un bel aggiornamento....

tonio

Florello
da schifo tonio....caldazza di scirocco....minime notturne schizzate a 18-19 gradi e massime sui 23-24.... umidita' mai sotto il 70%.....ci vorrebbe un bel aggiornamento....

anche da noi umidità all'80-90% e temperature in aumento ,non male come tempistica per aver già dato l'antistress......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto