• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
ho preso come aiutante la agustina ...chi volesse avere delle consulenze pregasi contattarmi............:hands13::hands13::lol:

marcobri

Apprendista Florello
questo invece sono io......a lavoro in macchina eh eh

298040_171763242899265_100001967710373_353943_8343299_n.jpg

elena_11293

Master Florello
Si, direi di si :D. troppo bella questa immagine....

ma come?! ti faccio una dichiarazione d'amore (be', al tuo prato) e quel che noti tu è quello? ahh....
grat.gif

NI:lol::lol: la cosa che mi preoccupa di più è quel ma...... cosa vorrà dire?:confuso::lol::lol:

...cosa vuol dire? mah!
nonso.gif

cmq ora ho capito, per portare la vs attenzione all'erba che vorrei capire come si chiama per seminarla, devo stenderci sopra dell'intimo...... mi attrezzerò.
certo che c'è da lavorare per fare un prato!

:lol:

ah, conte max, l'immagine che ti piace era la più casta che ho trovato (cosa non fanno sulle distese verdi!!), se ti piace te la regalo, fa buona coppia con la tua firma :D

Ultima modifica:
M

maximum

Guest
ma come?! ti faccio una dichiarazione d'amore (be', al tuo prato) e quel che noti tu è quello? ahh....
grat.gif

Deformazione professionale.... io stavo guradando la poa pratensis è chiaro non il reggiseno di pizzo bianco ricamato con immagini floreali...

cmq ora ho capito, per portare la vs attenzione all'erba che vorrei capire come si chiama per seminarla, devo stenderci sopra dell'intimo...... mi attrezzerò.
certo che c'è da lavorare per fare un prato!
:lol:

:food:

ah, conte max, l'immagine che ti piace era la più casta che ho trovato (cosa non fanno sulle distese verdi!!), se ti piace te la regalo, fa buona coppia con la tua firma :D

Grazie per il conte :D

L'hai trovata tra le TUE foto? :love:

M

maximum

Guest
Tonio E' la verità....

Elena, è tuo anche questo reggiseno? Cavoli che bello!
cavolo_che_topless.jpg

elena_11293

Master Florello
Deformazione professionale.... io stavo guradando la poa pratensis è chiaro non il reggiseno di pizzo bianco ricamato con immagini floreali...

ah, ecco, cosa m'ero andata a pensare! :rolleyes:

Grazie per il conte :D

prego, ci sta bene :)

L'hai trovata tra le TUE foto? :love:

le mie son 'fuori concorso', non sai che se mostro foto del mio prato tonio mi defenestra? son giorni ormai che estirpo bulbi di crochi e tulipani, famigerati infestanti! :sgrunt:, per poter ancora postare qui...

Elena, è tuo anche questo reggiseno? Cavoli che bello!

il verde mi piace e poi fatto così per una vegetariana non è niente male... ma no, non è il mio.

il mio è questo:

Plant a Bra Pink.JPG

come dicevo sopra, da quando tonio mi ha gentilmente spiegato che i fiorellini non van mescolati al sacro tappeto, mi son data da fare per contenerli :eek:k07:

ad ogni modo: portate tutti il borsalino? o solo chi ha un top da concorso? ...michele, marco, niente cappelli con la tesa, voi? :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto