• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Post chiuso ...Associazioni d idee...?????

LolòGi

Maestro Giardinauta
Mauro ha scritto:
+1 questo è spam

Mauro, intendi che il mio messaggio precedente sia spam?
Era solo per sdrammatizzare! :storto:
E in più ci capita a volte di dover risponde a delle domande con una frase semplice di poche parole, o più semplicemente di fare gli auguri, o di buttar lì una battuta, e non è che ogni volta stiamo a scrivere un tema.
Nonostante io resti comunque in disaccordo con la tua decisione mi fermo quì, sei tu il capo! -:-
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mauro ha scritto:
Sapete che cosa è lo spam?

se ci sono post chilometrici che dico

1)casa
2)finestra
3)vetro
4)bottiglia
5)ubriaco

eccetera, non ditemi che non è spam.
Non censuro nessuno, ma se ti sembra che ti censuri libera di pensarlo.
per quanto rigurda le regole del nonspam, questa è netiquette.
In tutti i forum del mondo se si risponde al post con una parola è spam.

Ciao Mauro

per me non è spam, è un giochino, che può piacere o non piacere, ma sempre gioco resta, fondato proprio sul rispondere a una parola con un'altra parola. Gioco che si fa da che mondo e mondo, quando pc e spam non si sapeva neppure cosa fossero.
Dello spam che intendi tu, visti gli esempi che hai fatto, in tutto il resto del forum se ne fa ampiamente uso ed abuso, senza che nessuno ci abbia mai trovato nulla da ridire (tranne qualcuno un paio d'anni fa :D ).

E la netiquette in questo caso non c'entra nulla, al limite avresti dovuto applicarla tu, comunicando i motivi della chiusura del 3D.
Senza contare che il 3D è iniziato a febbraio ........:rolleyes:
 

daria

Master Florello
Ornella.48 ha scritto:
per me non è spam, è un giochino, che può piacere o non piacere, ma sempre gioco resta, fondato proprio sul rispondere a una parola con un'altra parola. Gioco che si fa da che mondo e mondo, quando pc e spam non si sapeva neppure cosa fossero.
Dello spam che intendi tu, visti gli esempi che hai fatto, in tutto il resto del forum se ne fa ampiamente uso ed abuso, senza che nessuno ci abbia mai trovato nulla da ridire (tranne qualcuno un paio d'anni fa :D ).

E la netiquette in questo caso non c'entra nulla, al limite avresti dovuto applicarla tu, comunicando i motivi della chiusura del 3D.
Senza contare che il 3D è iniziato a febbraio ........:rolleyes:

D'accordo con Ornella, io lo vedevo più come un antistress-informatico (in un paio di occasioni mi è stato utile per non perdere le staffe...
Avrei addotto dei motivi più tecnici, magari di troppo spazio occupato, comunque la perdita come ho già detto permette di farsene una ragione...morto un papa:D :D :eek:k07:
 
S

SecoB

Guest
.....

annullato da Secondina.
pensandoci bene, ci sono problemi più importanti nella vita ai quali dare peso ... anche se la cosa può dispiacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
Io ci ho scritto più di una volta. Ma trovo che Mauro abbia ragione.
e trovo anche che non sia il caso di farne un problema, tanto è marginale la questione, da qualunque parte la si guardi.
 
Alto