• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il colore dei nomi

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Sei grigio anche nell'avatar, il micio è tristissimo :( provare con qualcosa di più allegro?

Daniela..........non posso e per adesso non ne ho voglia credimi.......ma ti ringrazio per il consiglio...........cerchero' qualcosa di piu' allegro....promesso.
 

amelia

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Oh povera Amelia, che ho fatto!!!! :martello: :martello: :martello:
eh già! :storto: vabbè, me lo sono anche un po' voluto però :martello:

Allora, dunque, vediamo di accontentare tutti:
Claudia............direi azzurro chiarissimo
Stefania è un colore frizzantino, tipo rosa fucsia
Giuseppe, arancione ti sta bene anche per me!
Deborah forse è giallo scuro

...si accettano aiutanti, assistenti, apprendisti stregoni e maestranze varie! :embarrass
 

gigino67

Florello Senior
amelia ha scritto:
eh già! :storto: vabbè, me lo sono anche un po' voluto però :martello:

Allora, dunque, vediamo di accontentare tutti:
Claudia............direi azzurro chiarissimo
Stefania è un colore frizzantino, tipo rosa fucsia
Giuseppe, arancione ti sta bene anche per me!
Deborah forse è giallo scuro

...si accettano aiutanti, assistenti, apprendisti stregoni e maestranze varie! :embarrass

Deborah..per te ci vogliono gli occhiali da sole........heheheheh
sei come dire....accecante.....
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ECCOMI :D

Gigì mi dispiace, forse il tuo è un problema serio, coccole? :love_4:


Dani, le coccole non bastano,e' la tristezza di aver sbagliato tutto.....credimi......
Ho l'anima graffiata......ed il cuore a pezzi...
Insomma...una cacca......
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Dani, le coccole non bastano,e' la tristezza di aver sbagliato tutto.....credimi......
Ho l'anima graffiata......ed il cuore a pezzi...
Insomma...una cacca......


Mi è bastata una tua esclamazione in chat per capire cosa stai vivendo!

Forza gigi, verrà fuori anche il sole :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Mi è bastata una tua esclamazione in chat per capire cosa stai vivendo!

Forza gigi, verrà fuori anche il sole :love_4:

Ciao Filla.........grazie..........mi rincuori.....

Sono stato nel tunnel, l'ho anche arredato perche', quasi quasi ci stavo anche bene.......ma da un po' vedo un puntino di luce.......ma e' lontana.....questa luce e' lontanissima....e spero tanto che si avvicini.
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Non ero in chat e quindi non mi rendo conto dello stato d'animo di gigino, quindi chiedo scusa se sono stata poco delicata.

no problem........

scusate invece me........ho fatto diventare una discussione allegra in un oblio........triste....scusatemi ancora.........ma mi sono fatto sopraffare dalla tristezza.

fate finta di niente.......dai continuiamo con i colori ed i nomi
GIGI':love_4:
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Ciao Filla.........grazie..........mi rincuori.....

Sono stato nel tunnel, l'ho anche arredato perche', quasi quasi ci stavo anche bene.......ma da un po' vedo un puntino di luce.......ma e' lontana.....questa luce e' lontanissima....e spero tanto che si avvicini.

Si avvicinerà, ne son certa..sono percorsi che purtroppo a qualcuno tocca
perseguire.
Fortunatamente la ns. indole ci porta a guardare sempre avanti e cercare nuove armonie. Perciò stai tranquillo e lascia che il tempo ti aiuti

E poi hai noi no???
Guarda che ti parla una che ne sà qualcosa!!!
 

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Si avvicinerà, ne son certa..sono percorsi che purtroppo a qualcuno tocca
perseguire.
Fortunatamente la ns. indole ci porta a guardare sempre avanti e cercare nuove armonie. Perciò stai tranquillo e lascia che il tempo ti aiuti

E poi hai noi no???
Guarda che ti parla una che ne sà qualcosa!!!

CERTO CHE LO SO.......E SO CHE SIETE GRANDI..........MI AVETE ACCETTATO SUBITO E SIETE PRONTI SEMPRE AD AIUTARE....

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE......
 

seya

Master Florello
eh no è....Ameliuccia non te la cavi così..... potresti dire anche che colore è seya ovvero silvia?
baccccccioseya e glacie
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
eh no è....Ameliuccia non te la cavi così..... potresti dire anche che colore è seya ovvero silvia?
baccccccioseya e glacie

secondo me silviaseya ha perlomeno 5 o 6 colori :D uno non le basta...come la casella MP :lol: :love_4: no, è perchè sei solare, come l'arcobaleno
 

amelia

Giardinauta Senior
Silvia, silviasilviasilvia, uhmm mumble mumble....... secondo me è così, come le more quando sono quasi mature :food:
 

pampam

Giardinauta Senior
Cara Amelia, bello il colore rosa fucsia per il nome Stefania (che è poi il mio): neache a farlo apposta oggi porto un maglione di quel colore. Peccato che mi pizzica!!! :cry: Ma non fateci caso sono NERA dalla rabbia. Purtroppo l'avere a che fare con gente che crede di sapere tutto ed invece poveraccia non ne sa nulla è una gran brutta cosa. Quello che mi scoccia è che se poi questa genta arriva anche ad insultarti questo non mi sta proprio bene... cat: Ecco perchè sono nera dalla rabbia...
Gigino, malgrado il giorno nero... ti sono ugualmente vicina, magari con un po' di nervosismo addosso però ti sono vicina comunque... :love_4:
 
A

axteria

Guest
ah.. per me Silvia era ovviamente verde bosco... ;-) Bellissimo questo gioco

improbabile un colore per mariapia eheheheeh
 

gigino67

Florello Senior
pampam ha scritto:
Cara Amelia, bello il colore rosa fucsia per il nome Stefania (che è poi il mio): neache a farlo apposta oggi porto un maglione di quel colore. Peccato che mi pizzica!!! :cry: Ma non fateci caso sono NERA dalla rabbia. Purtroppo l'avere a che fare con gente che crede di sapere tutto ed invece poveraccia non ne sa nulla è una gran brutta cosa. Quello che mi scoccia è che se poi questa genta arriva anche ad insultarti questo non mi sta proprio bene... cat: Ecco perchè sono nera dalla rabbia...
Gigino, malgrado il giorno nero... ti sono ugualmente vicina, magari con un po' di nervosismo addosso però ti sono vicina comunque... :love_4:

Grazie Pam.......
:flower: Ti mando questo fiore in segno di amicizia.
gigi'
 
Alto