• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Post chiuso ...Associazioni d idee...?????

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non so che dirti... Solo che nè io nè Pat lo abbiamo chiuso... :rolleyes: :eek:k07:
 
M

Mauro

Guest
L'ho chiuso io, era puro spam, va bene parlare di tutto un pò, ma mi sembra che si esageri.

Mauro
 

daria

Master Florello
:cry: :cry: :cry: ma noi povere sostenitrici che tanto impegno ci abbaimo messo, a noi che c'è rimane:D :D non ci resta che :cry: :cry: ...e anche di questo me ne farò una ragione:storto: :lol:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mauro ha scritto:
L'ho chiuso io, era puro spam, va bene parlare di tutto un pò, ma mi sembra che si esageri.

Mauro

Mauro scusa, ma io non sono per niente d'accordo, anche se in questo 3D non vi ho mai scritto una parola. Spam è pubblicità indesiderata sulla propria casella postale.
La chiusura di un 3D che non offende nessuno, non parla di politica, religione o sesso, solo perchè all'amministratore non va, io la chiamo censura.
E non mi sta per niente bene.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che peccato, a me piaceva! Era sempre la prima discussione che aprivo quella.
Comunque, pazienza...addio dolce profumo di libertà!!!! :(
 

Danilis

Apprendista Florello
Scusate magari sono un pò polemico... ma perchè non è stato lasciato un messaggio con scritto il motivo per cui doveva essere chiuso il post? :(
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Non capisco il motivo della chiusura, che fastidio dava? Se non mi piace una discussione, neanche la guardo, non sono mica obbligata...E inoltre era assolutamente innocuo, un gioco carino e sempre nuovo, che aveva i suoi affezionati sostenitori e quelli che non ci avevano mai scritto,e allora??? Il forum è così grande che c'è posto per tutti, mi sembra.
Paola
 

cancer

Giardinauta
Io l'ho frequentato, anche se saltuariamente, e lo trovavo un gioco carino e rilassante. Mi dispiace sia stato chiuso, soprattutto perchè non capisco neanch'io che fastidio dava.
 
M

Mary74

Guest
Comitato per la riapertura del post!
Anche a me piaceva ...di tanto in tanto era simpatico scriverci.
 
M

Mauro

Guest
Sapete che cosa è lo spam?

se ci sono post chilometrici che dico

1)casa
2)finestra
3)vetro
4)bottiglia
5)ubriaco

eccetera, non ditemi che non è spam.

Non censuro nessuno, ma se ti sembra che ti censuri libera di pensarlo.

per quanto rigurda le regole del nonspam, questa è netiquette.


In tutti i forum del mondo se si risponde al post con una parola è spam.

Ciao Mauro
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Seconda associata al comitato per la riapertura del post! :D

....anche se credo che ormai la decisione sia irrevocabile :(
 
Ultima modifica:
Alto