eccomi!
scusate il ritardo... :embarrass
Dunque, premetto che stamattina ho avuto un pessimo risveglio/inizio di giornata :burningma perciò le mie doti diciamo così "sensitive" potrebbero essere molto disturbate dalle sensazioni di nervosismo e di insofferenza...
Spero comunque di riuscire a capire il colore dei vostri nomi. Magari questo gioco mi aiuta a scaricare la tensione!
Bene, andiamo in ordine:
Cristina è un nome dolce, ma anche agguerrito: perciò è color cioccolato!
Dario è un nome pulito come una notte in alta montagna, quindi è blu...
Paola è un nome gentile e un po' paffutello, quindi è rosa carne; invece Francesca è................:confuso: un nome un po' aspro! :storto: niente di personale, ovviamente, ma secondo me Francesca è giallo limone!
Claudio è un nome di acqua che scorre, come un ruscello o una sorgente dalla roccia, quindi è trasparente o appena un po' azzurato...
Erika è verde scuro, non per l'associazione con la pianta, ma perché Enrico, Enrica ed Erica o Erika per me sono sempre stati
verdi
Alessia, con il tuo nome il rosso ci sta a pennello!!! E' vero che inizia per "A", tuttavia non rientra nella categoria dei nomi bianchi perché è molto molto forte! ...quindi siamo d'accordo (e anche su Dario abbiamo opinioni simili)
k07:
... SEYA, che soddisfazione aver capito il colore del tuo nome!!! ti confesso che ero un po' ...preoccupata! Potevo permettermi di sbagliare proprio con la più limpida? :love_4:
Tatiana è un nome malizioso :ciglione: quindi gli do un bel colore vanitoso come il rosa malva/ciclamino! :embarrass ...
ciao, spero di averci azzeccato! :Saluto: