• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il colore dei nomi

taty

Giardinauta Senior
maliziosa io?

...adoro il color ciclamino..il rosa malva ho iniziato a vestirlo da poco...e mi rivedo....ma sul maliziosa ehm...emhhh.... beh aspetta...forse forse sotto sotto....ma tanto sotto...!!!

Grazie...

...ps...per Aldo e Massimiliano cosa assoceresti???

cusiosità mia....
 
C

calla bianca

Guest
crica ha scritto:
Anch'io Anch'io...!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Mi dici CRISTINA che colore è??

@gigino....forza forza!!! Tanto arancio e giallo!!! Ti scaldano...soprattutto il cuore!! :love_4: :love_4:

Baci a tutti!!!
cri

hai visto Crica ha detto cioccolato...ma vuol dire che ce ne possiamo mangiare quanto ne vogliamo:confuso: ......:lol:
ah grazie amelia!!!:love_4:
 

amelia

Giardinauta Senior
taty ha scritto:
...ma sul maliziosa ehm...emhhh.... beh aspetta...forse forse sotto sotto....ma tanto sotto...!!!....
Tatiana, ma io non ho mai detto che avrei analizzato la vostra personalità attraverso la sola conoscenza del vostro vero nome... (sarei stata una psicologa da circo equestre!)
Ho detto solo che associo dei colori a dei nomi... quindi le caratteristiche che ho descritto riguardano il tuo nome, non la tua persona... se poi le due cose, come in certi casi, coincidono... beh, quello è un pizzico di magia ... e di fortuna!:eek:k07:
taty ha scritto:
.....ps...per Aldo e Massimiliano cosa assoceresti???
Aldo verde pistacchio e Massimiliano rosso scuro/tabacco.
ciao:Saluto:
 

taty

Giardinauta Senior
no no

a me ha fatto molto piacere...

e poi chicca delle chicche il mio secondo nome è Margherita...:froggie_r ...
un nome un programma....vero?

Va beh...non ti stresso piu'...cmque la fortuna c'entra fino a un certo punto...sei anche molto brava...

Ciao ciao
 
Alto