• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parlare di pedofilia è contro le regole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

ambapa

Guest
Mauro ha appena chiuso una discussione in merito. Me lo aspettavo, anzi ne ero sicura. Quello che vi chiedo è: perchè altri post in cui si è affrontato lo stesso argomento, come quello sui fatti di Rignano Flaminio ad esempio, non è stato chiuso con altrettanta solerzia e questo sì? NON di religione si stava parlando ma dell'implicazione di istituzioni TERRENE, MOLTO TERRENE in fatti di cronaca che definire incresciosi è un semplice eufemismo.
 

daria

Master Florello
Era solo questione di tempo Amby, lo sai, non è tanto la pedofila, quanto l'altra parolina che affiancava il titolo del thread è così ci sono abituata, qui almeno è espresso chiaramente nada religion, l'accerchiamento funziona per un pò la discussione si accalora vengono manifestati pareri che discostano dal pensiero "comune" ormai nemmeno più tanto comune, e stop. Sono atea, personalmente non mi sento turbata in alcun modo, ma può essere che ci sia chi si senta disturbato da argomenti di questo tipo e si appelli al regolamento, oppure lo stesso Mauro, potendolo decidere, preferisca chiudere.
L'è inscì Cì, piacendo anzichè no :)
:love_4:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Sono atea, personalmente non mi sento turbata in alcun modo, ma può essere che ci sia chi si senta disturbato da argomenti di questo tipo e si appelli al regolamento, oppure lo stesso Mauro, potendolo decidere, preferisca chiudere.

Io credo fortemente in Dio e in tutte le anime buone, viventi e non, ma i fatti di cronaca non mi sorprendono più di tanto ormai, qualunque sia il luogo e le persone accusate. Su questa terra siamo tutti essere umani e come tali tutti abbiamo qualche ingranaggio che non va: c'è a chi non funziona una banale guarnizione e c'è chi ha tutte le rotelle scaravoltate in testa. Ciò che non capisco è perchè non esistano delle vere punizioni per reati così, a mio parere, gravissimi, punizioni forti e istantanee e non applicate dopo uno o due anni dal fatto.
 
M

Mauro

Guest
Cara Ambapa,

sei pregata di contestare le mie decisioni in via privata, non sono ammessi post pubblici che contestano le decisioni dello staf di G.it, che potrebbero sollevare ulteriori polemiche. (l'ho scritto pure nel messaggio)

Ambapa sei pregata di attenerti alle regole, altrimenti di cambiare Forum.

Mauro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto