• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso chiedere un piacere?

seya

Master Florello
voglio bene a tutti ragà. col cuore.
ma secondo me il rapporto che c'è tra Pin e Stefano sono solo fatti suoi/loro.
:)

rossl

Giardinauta Senior
certo Seya, è solo una questione di chiarezza e di stile personale.

Non ho intenzione di sindacare sui rapporti personali di nessuno e non è mio diritto, ma non posso negare di essere rimasta sorpresa dalla indifferenza apparente di Pinuccia rispetto a questa vicenda.

Ripeto è solo una questione di stile personale: io, pur sapendo di non esserne in alcun modo responsabile, mi sarei sentita abbastanza in imbarazzo

seya

Master Florello
Non ho intenzione di sindacare sui rapporti personali di nessuno e non è mio diritto, ma non posso negare di essere rimasta sorpresa dalla indifferenza apparente di Pinuccia rispetto a questa vicenda.

si, ho inteso cosa volevi dire Rossl :)

lidia1809

Guru Giardinauta
Rossl credo che volessero dire che le cose che si dicono "di là" devono restare di là perchè sono più protette:rolleyes: , qui è nella pubblica piazza! :storto:
Se ne parlavi di là nessuno avrebbe detto nulla.:eek:k07:

Un bacionea tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:

M

Mary74

Guest
Non sarà forse il 3d giusto, ma un chiarimento a proposito del post di Marco mi sembra d'obbligo.

Anch'io come Lili, suppongo di aver capito che cosa intendeva dire: sappiamo tutti che Pinuccia aveva una 'corsia preferenziale' nel rapporto con una certa persona, ma non ho letto suoi interventi (per me) chiari durante la discussione che c'è stata, nè ho letto nessun messaggio di rammarico per quanto è accaduto (io avrei provato un po' di imbarazzo e una certa rabbia, se fossi stata manipolata e usata come 'messaggera' da un tal individuo)
Ognuno è fatto a modo suo, di certo Pinuccia si sarà sentita offesa e disgustata come tutti noi, ma non ha ritenuto opportuno manifestarlo.
Marco, da parte sua è una persona sensibilissima e molto corretta, avrà di certo rilevato questa cosa e ne sarà rimasto colpito, come è accaduto a me e a Lili.
Ma se lo conosco anche solo un po', non credo che, riservato com'è, interverrà ulteriormente in questa discussione

Quoto in pieno .
Ho capito benissimo il senso del messaggio di Marco di cui ho smepre apprezzato la simpatica ironia . :)

Seya se è vero che i rapporti tra Pinuccia e coso saranno fatti loro , è anche vero che è stata lei ad aprire più di un post sul coso ... insomma al suo posto avrei pubblicamente chiarito la mia posizione e mi sarei scusata .Invece il suo ultimo post sulla questione era di tutt'altro avviso.

Aprire dei post come se nulla fosse successo mi sembra fuoriluogo.

RosaeViola

Master Florello
Rossl perchè non apri un topic nella sede più opportuna o perchè, invece, non affronti il tutto con Pinuccia privatamente?

Vogliamo mettere una bella gogna sulla pubblica piazza del forum?

Oppure preferiamo una lapidazione in diretta?

Magari potremmo pubblicizzare la cosa in altri forum, così che tutti siano avvisati della pericolosità di certi soggetti.

Insomma, posso capire l'arrabbiatura, la delusione e quant'altro ma trovo che non sia una cosa corretta quella che sta avvenendo.

Non si potrebbe meditarci su con più razionalità? Possiamo anche parlarne ma nelle sedi opportune.

E' solo per correttezza nei confronti di Pinuccia che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere ferita più di noi o ferita da noi nell'essere oggetto di scherno e di accuse, velate o meno.

In quanto al suo imbarazzo, Rossl non puoi sapere cosa stia provando lei in questo momento e il fatto che non ne parli non significa che sia indifferente.
Sù dai, non scadiamo in questi luoghi comuni.

klosy

Guru Giardinauta
a me non sembra affatto scorretto (è solo un chiarimento), ma se è così che giudicate il mio comportamento, mi astengo dal fare altri commenti

Rossella, Ivana intendeva dire che non tutti sanno quello che è successo nel club, e quindi in questo modo stiamo escludendo alcune persone dal capire questi riferimenti. :)
L'ho fatto anch'io, quindi scusate!

daria

Master Florello
anch'io ho inteso cosa voleva dire Rossella, aspettiamo di veder se anche la Pin ha inteso :)

klosy

Guru Giardinauta
Rossl perchè non apri un topic nella sede più opportuna o perchè, invece, non affronti il tutto con Pinuccia privatamente?

Magari potremmo pubblicizzare la cosa in altri forum, così che tutti siano avvisati della pericolosità di certi soggetti.

Insomma, posso capire l'arrabbiatura, la delusione e quant'altro ma trovo che non sia una cosa corretta quella che sta avvenendo.

Non si potrebbe meditarci su con più razionalità? Possiamo anche parlarne ma nelle sedi opportune.

E' solo per correttezza nei confronti di Pinuccia che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere ferita più di noi o ferita da noi nell'essere oggetto di scherno e di accuse, velate o meno.

In quanto al suo imbarazzo, Rossl non puoi sapere cosa stia provando lei in questo momento e il fatto che non ne parli non significa che sia indifferente.

Rossella, Ivana intendeva dire che non tutti sanno quello che è successo nel club, e quindi in questo modo stiamo escludendo alcune persone dal capire questi riferimenti. :)
L'ho fatto anch'io, quindi scusate!

ci siamo sovrapposte! :eek:k07:

seya

Master Florello
insomma al suo posto avrei pubblicamente chiarito la mia posizione e mi sarei scusata

non sono d'accordo.
credo che non debba farlo. e nemmeno mi aspetto che lo faccia.
ti ripeto, non mi aspetto nulla di tutto questo da Pin.

:)

rossl

Giardinauta Senior
il discorso è stato aperto qui, Lidia, e mi sembra giusto chiarirlo qui,

anche per non lasciare Marco e Lili a far la parte, da soli, di chi si

comporta in modo offensivo e ingeneroso

RosaeViola

Master Florello
Daria, ho inteso benissimo anche io cosa intendesse dire Rossl e posso capire il suoi stato d'animo però, accidenti, se dobbiamo vuotare il sacco e liberarci da dubbi e sospetti, facciamolo come si deve, UNA volta per tutte, MA NON QUI!

RosaeViola

Master Florello

Ti sembra giusto per chi?

Appunto questo topic è quello che dà la piena soddisfazione. La vergogna pubblica.

E' davvero questo che volete?

M

Mary74

Guest

Scusa Rò ma stavolta non sono daccordo .
Sarò sbagliata io ma Pinuccia non può fare finta che non sia successo nulla e allegramente aprire dei post che seppur innocenti portano a fraintendimenti.
La cosa è troppo recente . Ogni tanto il silenzio è oro.

lidia1809

Guru Giardinauta

Capisco cosa vuoi dire, ma credo che così qualcuno poi potrà avere dei problemi! :storto: è solo questo! :love_4:

Alto