Rossl, scusa se mi permetto ma non trovo corretto riportare qui certe cose.
Non ho intenzione di sindacare sui rapporti personali di nessuno e non è mio diritto, ma non posso negare di essere rimasta sorpresa dalla indifferenza apparente di Pinuccia rispetto a questa vicenda.
Non sarà forse il 3d giusto, ma un chiarimento a proposito del post di Marco mi sembra d'obbligo.
Anch'io come Lili, suppongo di aver capito che cosa intendeva dire: sappiamo tutti che Pinuccia aveva una 'corsia preferenziale' nel rapporto con una certa persona, ma non ho letto suoi interventi (per me) chiari durante la discussione che c'è stata, nè ho letto nessun messaggio di rammarico per quanto è accaduto (io avrei provato un po' di imbarazzo e una certa rabbia, se fossi stata manipolata e usata come 'messaggera' da un tal individuo)
Ognuno è fatto a modo suo, di certo Pinuccia si sarà sentita offesa e disgustata come tutti noi, ma non ha ritenuto opportuno manifestarlo.
Marco, da parte sua è una persona sensibilissima e molto corretta, avrà di certo rilevato questa cosa e ne sarà rimasto colpito, come è accaduto a me e a Lili.
Ma se lo conosco anche solo un po', non credo che, riservato com'è, interverrà ulteriormente in questa discussione
a me non sembra affatto scorretto (è solo un chiarimento), ma se è così che giudicate il mio comportamento, mi astengo dal fare altri commenti
Fino a prova contraria Pin non dovrebbe scusarsi di nulla, no ?e mi sarei scusata .
Rossl perchè non apri un topic nella sede più opportuna o perchè, invece, non affronti il tutto con Pinuccia privatamente?
Vogliamo mettere una bella gogna sulla pubblica piazza del forum?
Oppure preferiamo una lapidazione in diretta?
Magari potremmo pubblicizzare la cosa in altri forum, così che tutti siano avvisati della pericolosità di certi soggetti.
Insomma, posso capire l'arrabbiatura, la delusione e quant'altro ma trovo che non sia una cosa corretta quella che sta avvenendo.
Non si potrebbe meditarci su con più razionalità? Possiamo anche parlarne ma nelle sedi opportune.
E' solo per correttezza nei confronti di Pinuccia che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere ferita più di noi o ferita da noi nell'essere oggetto di scherno e di accuse, velate o meno.
In quanto al suo imbarazzo, Rossl non puoi sapere cosa stia provando lei in questo momento e il fatto che non ne parli non significa che sia indifferente.
Sù dai, non scadiamo in questi luoghi comuni.
Rossella, Ivana intendeva dire che non tutti sanno quello che è successo nel club, e quindi in questo modo stiamo escludendo alcune persone dal capire questi riferimenti.
L'ho fatto anch'io, quindi scusate!
insomma al suo posto avrei pubblicamente chiarito la mia posizione e mi sarei scusata
il discorso è stato aperto qui, Lidia, e mi sembra giusto chiarirlo qui,
anche per non lasciare Marco e Lili a far la parte, da soli, di chi si
comporta in modo offensivo e ingeneroso
Rossl perchè non apri un topic nella sede più opportuna o perchè, invece, non affronti il tutto con Pinuccia privatamente?
Vogliamo mettere una bella gogna sulla pubblica piazza del forum?
Oppure preferiamo una lapidazione in diretta?
Magari potremmo pubblicizzare la cosa in altri forum, così che tutti siano avvisati della pericolosità di certi soggetti.
Insomma, posso capire l'arrabbiatura, la delusione e quant'altro ma trovo che non sia una cosa corretta quella che sta avvenendo.
Non si potrebbe meditarci su con più razionalità? Possiamo anche parlarne ma nelle sedi opportune.
E' solo per correttezza nei confronti di Pinuccia che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere ferita più di noi o ferita da noi nell'essere oggetto di scherno e di accuse, velate o meno.
In quanto al suo imbarazzo, Rossl non puoi sapere cosa stia provando lei in questo momento e il fatto che non ne parli non significa che sia indifferente.
Sù dai, non scadiamo in questi luoghi comuni.
il discorso è stato aperto qui, Lidia, e mi sembra giusto chiarirlo qui,
anche per non lasciare Marco e Lili a far la parte, da soli, di chi si
comporta in modo offensivo e ingeneroso
Per una volta mi sa che abbiamo inteso tutti............io compresa, che strano!