• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

POLING: come,quando,perchè.....

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Grappino è utile che tu sappia che le migliori cliniche detossicanti sono al Nord, perciò dovrai migrare.....:lol:(porta anche il gatto) puoi fare anche PET therapy:fischio:
@America.....il tuo Poling è già un MUST (fai un video!!!!!)

Federica

Master Florello
Mi avete fatto morire dal ridere, era un po' che non giravo da queste parti :lol::lol::lol:
Certo che spazzolare il prato, per chi passa e vede :eek: (ciclista:D)
da manicomio davvero!!! ahahah!!! :lol:

ciao ragazzi e buon divertimento :Saluto:

Però fa un bell'effetto la pettinata! :eek:k07:

Mens Sana

Giardinauta
Mi avete fatto morire dal ridere, era un po' che non giravo da queste parti :lol::lol::lol:
Certo che spazzolare il prato, per chi passa e vede :eek: (ciclista:D)
da manicomio davvero!!! ahahah!!! :lol:

ciao ragazzi e buon divertimento :Saluto:

Però fa un bell'effetto la pettinata! :eek:k07:
Benvenuta nel Forum Federica, vedo che sei nuova nuova ))
hai visto che manicomio è questo? Si ? Bè sappi che non hai visto niente ancora, (pensa che i vicini di America quando lo vedono spazzolare il prato dicono:"ah meno male, ha messo la testa a posto!") aspetta un paio di settimane ancora e vedrai....

di là sapete vero della banda delle macro?! bene, "quelli" fra poco, quando i loro prati vanno in dormienza, vanno in depressione schizofrenica, (mica come me che ho un prato stupendo tutto l' anno!) se cerchi voti per il sondaggione fidati: chiappali al volo, quelli fra un mese non riconscono un Hibiscus da un ciliegio!!
Uno dei loro capi è Iriliu, contattalo, ma non ti presentare senza foto con lui....scappo perchè quà il Moderatore è spudoratamente dalla loro parte, ma stiamo crescendo.......

Grappino

Esperto Sez. Prato
Benvenuta nel Forum Federica, vedo che sei nuova nuova ))
hai visto che manicomio è questo? Si ? Bè sappi che non hai visto niente ancora, (pensa che i vicini di America quando lo vedono spazzolare il prato dicono:"ah meno male, ha messo la testa a posto!") aspetta un paio di settimane ancora e vedrai....

di là sapete vero della banda delle macro?! bene, "quelli" fra poco, quando i loro prati vanno in dormienza, vanno in depressione schizofrenica, (mica come me che ho un prato stupendo tutto l' anno!) se cerchi voti per il sondaggione fidati: chiappali al volo, quelli fra un mese non riconscono un Hibiscus da un ciliegio!!
Uno dei loro capi è Iriliu, contattalo, ma non ti presentare senza foto con lui....scappo perchè quà il Moderatore è spudoratamente dalla loro parte, ma stiamo crescendo.......

siete ormai OBSOLETI E SUPERATI ;) Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Grappino

Esperto Sez. Prato
Caro mens sono conscio che l'anno prossimo per ripicca potreste iniziare a consigliarmi di concimare con UREA pura felina e curare attacchi funginei con GLIFOSATE su tutto il prato e io nella mia ignoranza e dedizione verso i vostri consigli sarei anche capace di farlo.... ma poi potreste perdere un paziente della vostra amatissima clinica e questa sarebbe un'eresia, una blasfemia, una cosa invereconda..... Mai nessuno dovrà fuggire dalla clinica, è come un diamante.....una volta entrati è per sempre. :lol:

Mens Sana

Giardinauta
Caro mens sono conscio che l'anno prossimo per ripicca potreste iniziare a consigliarmi di concimare con UREA pura felina e curare attacchi funginei con GLIFOSATE su tutto il prato e io nella mia ignoranza e dedizione verso i vostri consigli sarei anche capace di farlo.... ma poi potreste perdere un paziente della vostra amatissima clinica e questa sarebbe un'eresia, una blasfemia, una cosa invereconda..... Mai nessuno dovrà fuggire dalla clinica, è come un diamante.....una volta entrati è per sempre. :lol:
E ci mancherebbe altro !! In fondo in fondo poi, un prato diversamente estetico non e' mica un peccato mortale poi...:fischio:

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Brecco sul canale brecco sul canale...roger!!!! bufalo presente!!!

mens abbiamo problemi? respingi ogni provocazione soprattutto se queste provengono dal tipo dall'occhio bionico detto er livellaman....:cool:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Brecco sul canale brecco sul canale...roger!!!! bufalo presente!!!

mens abbiamo problemi? respingi ogni provocazione soprattutto se queste provengono dal tipo dall'occhio bionico detto er livellaman....:cool:

A furia di seguire 'tonachisti', 'carpentieri', 'serramentisti','pittori' e 'piastrellisti' l'occhio lo fai ;) anche se il mio non sarà mai come quello di uno di un pittore o addirittura fabbro/serramentista che lavora sui mm....diciamo che io per i miei scopi mi sono fermato al centimetro eheheheh

cigolo

Esperto Sez. Prato
Cigolo, White,Mssi, abbiamo un problema...Tango Charlie Bravo su Bari, coordinate - Torre a Mare - passo...
raketen-0087.gif

cigolo

Grappino

Esperto Sez. Prato
:squint: mi sa che stavolta l'ho combinata grossa......:martello2
i giganti si svegliano uahahahahahah.....vi attendo :lingua:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sarà che siete un pò nostalgici dell' estate che ci sta abbandonando e vi edulcorate l'animo con queste str.....ma intanto IO non riesco a vedere il video di America.....mi resta "droppato" li.....con il moccolo in mano!!!!!:boh:
Tutto questo mi attanaglia.....non potrò mai competere con le vostre capacità informatiche se alla prima difficoltà mi blocco. Non è previsto per "un manovale" della tastiera un corso per "babbei" per superare queste debacle?
Il Poling è una pratica che cerca seguaci in tutto il mondo. Avevo trovato un candidato ideale in America e una volta portato oltre l'abisso della pazzia....non riesco a coglierne i frutti.
Per quanto riguarda i Macrotermi-pratologi.......Roger!!!! Bombardate pure:lol:

america

Maestro Giardinauta
Sarà che siete un pò nostalgici dell' estate che ci sta abbandonando e vi edulcorate l'animo con queste str.....ma intanto IO non riesco a vedere il video di America.....mi resta "droppato" li.....con il moccolo in mano!!!!!:boh:
Tutto questo mi attanaglia.....non potrò mai competere con le vostre capacità informatiche se alla prima difficoltà mi blocco. Non è previsto per "un manovale" della tastiera un corso per "babbei" per superare queste debacle?
Il Poling è una pratica che cerca seguaci in tutto il mondo. Avevo trovato un candidato ideale in America e una volta portato oltre l'abisso della pazzia....non riesco a coglierne i frutti.
Per quanto riguarda i Macrotermi-pratologi.......Roger!!!! Bombardate pure:lol:

Lo ho caricato anche su youtube cosi non hai problemi (credo :D). Ma gli altri sono riusciti a vederlo il video?

[video=youtube;inyUNhxzJ_0]http://www.youtube.com/watch?v=inyUNhxzJ_0[/video]

America fagli una descrizione dettagliata del video in PDF, in fondo se la merita:love:

Lo specializzato il PDF è cigolo.... parla con lui! :D

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ohhhhhhh......................finalmente l'ho visto. Ma eri tu stesso che filmavi e contemporaneamente facevi poling?
Non hai trovato in giro nessun disgraziato (ciclista o altro) a darti un aiutino? Paura di venire accomunato a te vero?:D

Alto