massimiliano1975
Maestro Giardinauta
ho pensato anche di usare questo..........ma insulti e secchiate dall'intero vicinato si sprecherebbero
Il manico andrebbe inclinato ancora perche alla mia altazza lo spazzolone era perpendicolare al terreno e opponeva una certa resistenza
Bhè, con quello volendo ci si possono fare giorni e giorni di pipponi mentali ... immagina una concimazione basata sul GP, ad esempio su base settimanale, andando a stimare i valori di crescita futuri per poi somministrare settimanalmente il quantitativo di azoto che soddisfa esattamente il fabbisogno ... però scordatevi queste ultime frasi, non voglio avervi sulla coscienzaP.s cigolo il grafico gp annuale è quasi pronto dammene un altro che non resisto fino a domani mattina.. frustami...fammi male!!!
immagina una concimazione su base settimanale,
Maestro????? Non conosco nessun maestro.......solo un umile villano (c'è un villano che zappa la terra, volta la carta e viene la guerra....)immagino?ho già preso la retta via del maestro!!!...:fischio:
c'è un villano che zappa la terra, volta la carta e viene la guerra
Tornando ontopic, dopo la mia prima esperienza secondo me lo spazzolone invece che spinto come ho fatto io andrebbe trainato. Questo perche anche oggi sono ancora visibili i segni di "andata e ritorno" del poling che sommati a quelli del rasaerba non sono un bel vedere. Trainandolo teoricamente dovrei fare meno pressione sul t.e e di conseguenza dovrebbe rialzarsi prima e di conseguenza far sparire questo aspetto antiestetico.....
Mi auto quoto perchè questa mattina ho rieseguito il poling in vista del taglio pomeridiano.
Questa volta ho trainato lo spazzolone. L'operazione risulta meno "invasiva" rispetto alla spinta. Quindi approvato il traino dello spazzolone