Sono davvero molto belli,assomigliano ad orchidee!E quanti ce ne sono!Bravo :hands13: :hands13: :hands13:
Vero che ce la farai vedere anche a noi?
Complimenti Max è davvero bellissima, ha ragione Lore, sembrano orchidee. Non vediamo l'ora di vederla pure noi tutta fiorita k07:
:love_4:
Wow Max!!!!
Che bella soddisfazione sapere che il mio plectranctus di Genova sta fiorendo!!!
La sua mamma rimasta a Taranto ne sarà fiera!!!
La mia solo tanta nuova bella pimpante vegetazione.... forse da noi fioriscono più tardi! Ma ho notato una bella ripresa vegetativa da quando è cessato il caldo fortissimo di questa estate
Complimenti Max, la mia infatti è piena di infiorescenze: un'esplosione!
E' stata una vera sorpresa, non sapevo che fiorisse...
La mia solo tanta nuova bella pimpante vegetazione.... forse da noi fioriscono più tardi! Ma ho notato una bella ripresa vegetativa da quando è cessato il caldo fortissimo di questa estate
esatto!anche il mio tutto brutto e ingiallito dal pieno sole pomeridiano estivo,è ripreso a vegetare e si è rinverdito...a questo punto spero che fiorisca:storto:anzi,pretendo che fioriscacat:
speriamo Max,anche solo un racemo basta e avanza...è giusto lo sfizio di vederli dal vivopoi se ne produce parecchi,ben venga:ciglione:
A quanto pare siamo tutti ansiosi di vedere i plectranthus fiorire A furia di starli adosso diventeremo pazzi e lui invece di fiorire scappa
:love_4:
mi sa che ci siamoieri sbirciando tra le foglie delle talee di lory ho visto una piccola spighetta che si sta formando:hands13::froggie_rsono contentissimo!
mi sa che ci siamoieri sbirciando tra le foglie delle talee di lory ho visto una piccola spighetta che si sta formando:hands13::froggie_rsono contentissimo!:ciglione::smok:
A questo punto...mi sa che manca solo la mia!!!