• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

plectranthus

ramy81

Giardinauta
Come promesso ecco la foto...
Questa è di quando è stato piantato

2j2du05.jpg


questa invece è di adesso e sembra di avere anche l'infiorescenza


33wxrsw.jpg


Com'è cambiato, vero? :eek:

:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma è quello dela foto?Nooooooooo non la voglio la talea lascia che cresca x bene poverino!
 

ramy81

Giardinauta
Ciao Lore. E' quello nella seconda foto, nella prima era all'inizio,non appenal'ho ricavuto.Come cresce ti mando un pezzettino perchè adesso non so cosa mandarti. :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma no lascia perdere falla crescere un bel pò prima di romperla!Non sei mica obbligata a mandarmi qualcosa!Va bene lo stesso così!!!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Complimenti a tutti se avanza qualche talea(mi piacciono tutti e 2) sono a disp mi servirebbe da far cadere x un rialzo del laghetto!ciao ciao

Appena le mie finiscono di fiorire (è che devono iniziare ancora entrambe!!!! :embarrass), ti posso mandare io le talee, Lore.l!!!! :eek:k07:

Come promesso ecco la foto...
Questa è di quando è stato piantato

2j2du05.jpg


questa invece è di adesso e sembra di avere anche l'infiorescenza


33wxrsw.jpg


Com'è cambiato, vero? :eek:

:love_4:

Complimentissimi per il tuo Plectranthus, Ramy!!!!! :hands13: Sì, sì, quella all'apice è proprio una bellissima infiorescenza!!!!! :froggie_r
E ripeto: la tua pianta è davvero una forza della natura!!!!! :eek: Radica, cresce e, non contenta, fiorisce pure!!!!! :froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 Max così Ramy lascia in pace la sua poverina!Visto Ramy è il destino ora la devi lasciare crescere in santa pace la poverina!
 

Max77

Guru Giardinauta
Grazie 1000 Max così Ramy lascia in pace la sua poverina!Visto Ramy è il destino ora la devi lasciare crescere in santa pace la poverina!

Figurati, Lore.l!!!!! :eek:k07:
L'unico problema è che dovrai aspettare che finiscano di fiorire!!!!! :embarrass Mi dispiace!!!! :embarrass
Ma, appena finiscono, te le mando per certo entrambe!!!! :eek:k07:
 

ramy81

Giardinauta
Max Complimentissimi per il tuo Plectranthus, Ramy!!!!! Sì, sì, quella all'apice è proprio una bellissima infiorescenza!!!!!
E ripeto: la tua pianta è davvero una forza della natura!!!!! Radica, cresce e, non contenta, fiorisce pure!!!!!

Visto che forza e chi se lo avrebbe immaginato....sono state d'aiuto anche le temperature calde che ci sono da queste parti. :lol:
Grazie 1000 Max così Ramy lascia in pace la sua poverina!Visto Ramy è il destino ora la devi lasciare crescere in santa pace la poverina!

Io la lascio crescere Lore, ma te l'ho detto, attendiamo laprimavera per vedere com'è lapiantina che se è cresciuta tantissimo qualche talea te la posso mandare.... Non mi arrendo :lol::lol:

:love_4: :Saluto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok sia a Max che a Ramy fate come volete!Sono troppo stanca x controbattere!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No è che ieri sera ero leggermente distrutta.......Max oggi forse avrai una sorpresa così saprai anche il perchè ero morta!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
No è che ieri sera ero leggermente distrutta.......Max oggi forse avrai una sorpresa così saprai anche il perchè ero morta!ciao ciao

:eek::eek: Wooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwww, ma che bel lavoro!!!!!!! :love::froggie_r
Hai fatto la montagnola dietro al laghetto, da cui partirà la cascata!!!!! :eek: E' bellissima così tutta contornata di pietre!!!!! :love:
E poi, è splendido il laghetto con il bordo di piante!!!!! :love: Che piante sono?!!!
Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come hai fatto a vederle di già?Cosa sono le painte non lo so sono queste!X me infestanti ne ho dappertutto!

piantarosa.jpg
 

Max77

Guru Giardinauta
Come hai fatto a vederle di già?Cosa sono le painte non lo so sono queste!X me infestanti ne ho dappertutto!

piantarosa.jpg

Ho cliccato sul link che hai nella firma e, per un attimo, ho visto la foto, ma, poi, non l'ho più vista. Ora, cmq, ho visto che l'hai messa nella sezione "laghetto".
Carinissima questa pianta!!!!! :love: Appartiene per certo alla famiglia Aizoaceae. Credo sia un Delosperma cooperi.
 
Ultima modifica:
Alto