• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
non fumo. In vita mia ho fumato solo un pacchetto di Malb**o alle superiori e poi ho smesso........ la vita è troppo bella e preferisco godermela. Attualmente mi sniffo le rose....vale lo stesso? :lol:

N

ninfa77

Guest
Odio le sigarette e l'odore che hanno...mai fumato in vita mia neanche da adolescente quando tutti mi incitavano a farlo

N

ninfa77

Guest
Guarda il mio compagno fuma ma rigorosamente fuori sul balcone estate ed inverno.....non voglio la casa infestata da fumo che copre il profumino di pulito tanto bello....mi sa che piace solo a te:D

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
noi siamo 1 a 1
Fabio fuma, io no.. Non mi piace per niente vedere fumare, ma mi spiace quando va a fumare nelle scale..
Dani :Saluto:

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Io fumo la pipa. Ha un profumo molto più buono delle sigarette, fa meno male, non dà dipendenza e ce la si gode molto di più! :hehe:

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao a tutti!
Io fumo la pipa. Ha un profumo molto più buono delle sigarette, fa meno male, non dà dipendenza e ce la si gode molto di più! :hehe:
QUOTE]

Ciao, Mi piace molto l'odore di alcuni tabacchi aromatizzati e decisamente nulla a che vedere con l'odore della cicca. Che non dia dipendenza (non ne sono sicura) credo sia dovuto al fatto che la pipa non si aspira come la sigaretta. :) Certo è che fa male anche il fumo da pipa ma son sicura che qs lo sai già! :storto:
Però almeno casa puzza di meno! :martello:
Posso chiederti che tipo di pipa fumi?radica, schiuma...dritta, curva...Scusa le domande ma è raro trovare una donna che fuma la pipa. :)

Buona giornata
Silvia

Sevi

Fiorin Florello
Non fumatore.Proveniente da famiglia di non fumatori.Chissà se ha inciso?:confuso::Saluto:

Mmmmm...non credo :rolleyes:
I miei genitori fumavano entrambi...e parecchio...ma parecchio eh :fifone2:

Di 3 figli solo una fuma...io e mio fratello nisba, anzi lo detestiamo :embarrass
Forse ha inciso al contrario, che dici?
Io ci provai a 9 anni ehehehe...con la mia amica ci chiudemmo in bagno una volta...e ci mettemmo a cantare "Non gioco più, me ne vado" di Mina :lol:
Sai...in quel video (era la sigla finale di non so quale programma) lei teneva in mano una sigaretta col bocchino :crazy:

Bè...a dire l'età si sarebbe pensato kissà ke...e invece ovviamente morì lì :)
Sui 18 anni volli provare ancora ma niente, non ci trovavo proprio nessun gusto, nessun piacere :D
Sono felice che mio marito abbia smesso 7 anni fa, non sopportavo più l'odore...e ora son così ben abituata che non sopporto più che qualcuno fumi in casa, quindi i pochi amici fumatori (per fortuna la maggior parte non fuma come noi) o si trattengono...o se la fumano fuori la sigarettina ecco :D

Ultima modifica:
Alto