Io Nn Bevo, Nn Fumo E Nn Dico Parolacce.
Caxxo, Mi E' Caduta La Sigaretta Nel Whiskye.!!!!!
Hihiihihihihihi
Eh si Antonella, siamo in tante!
Mai fumato, ma i chili in più ci sono!Sigh!
...regà chi ce l'ha na cartina?
Io ne ho quante ne vuoi, :smok::smok: le uso per pulire dalla condensa i tamponi di clarinetto e soprattutto sax!!
mmmmm sono gommate da un lato?
Fumare ha i suoi aspetti positivi e credo che non faccia male + di aspirarsi i fumi di scappamento delle macchine o mangiarsi la mozzarella con la diossina.
Sarà perché magnamo troppo? :confuso: :lingua:
Tanto per la cronaca, sono orgogliosamente non fumatrice da sempre :cool2:
Però... un vizio ce l'ho.................. mi piace fare qualche sbevazzata, specie in compagnia :embarrass :storto: :martello:
Non scambiatemi per un'alcolizzata, non sono a quei livelli, eh!
Ehm anche a me, birra e solo birra. Una sera di l'anno scorso ho bevuto un tantino in più insieme a mia sorella, al ritorno se mi fermava una volante e mi sottoponeva al test alcolico mi avrebbero ritirato la patente, via tutti i punti e mi avrebbero portato a casa con un carro attrezzi insieme all'auto.
My name is peppe, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 2 years, 8 months, 16 days, 16 hours, 28 minutes and 23 seconds (990 days).
I've not smoked 14860 death sticks, and saved € 2.399,72.
I've saved 51 days, 14 hours and 21 minutes of my life.
Alle 14.21?...regà chi ce l'ha na cartina?
Alle 14.21?
My name is Guendy, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 3 years, 5 months, 25 days, 17 minutes and 14 seconds (1273 days).
I've not smoked 50920 death sticks, and saved € 8.588,77.
I've saved 176 days, 19 hours and 22 minutes of my life.
Una volta ho pensato ...Quando sto cavolo di programma finisce ...mi fumero' una cicca (pensiero furbissimo). Poi mi sono resa conto che dura 8 anni!!!
In ogni caso quando ho smesso....mi disturbava moltissimo il pensiero "non fumero' mai piu". Mi sembrava veramente un limite. Allora decisi che quando avessi avuto una settantina d'anni avrei rincominciato: sarei diventata una di quelle vecchie tabaccone puzzolenti. Beh....e' un pensiero che mia ha aiutato moltissimo......si lo so...non sono normale
......e il mio desiderio e' quello di morire sopra un baba' gigantescofumando la ultima cicca....bello no?!k07:
pensavo dentro ad un baba' gigantesco!:inc: