• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh si Antonella, siamo in tante!:cry:
Mai fumato, ma i chili in più ci sono!Sigh!

Sarà perché magnamo troppo? :confuso: :D :lingua:


Tanto per la cronaca, sono orgogliosamente non fumatrice da sempre :cool2:

Però... un vizio ce l'ho.................. mi piace fare qualche sbevazzata, specie in compagnia :embarrass :storto: :martello:
Non scambiatemi per un'alcolizzata, non sono a quei livelli, eh! :D
 

mara3

Aspirante Giardinauta
fumatori!

Io fumo.
Due riflessioni d'autore:
1) Oscar Wilde: Nella vita è necessario almeno un vizio. Tutti gli altri sono o contro legge o troppo costosi.
2) (non mi ricordo chi): fuma troppo solo chi è infelice ed è infelice solo chi è solo.
Una riflessione mia:
Fumare ha i suoi aspetti positivi e credo che non faccia male + di aspirarsi i fumi di scappamento delle macchine o mangiarsi la mozzarella con la diossina.
Il problema vero è la gestione della sigaretta mentre poti, zappetti e quant'altro serve in giardino con l'uso delle due mani contemporaneamente.
Tenere la sigaretta fissa tra le labbra mi fa lacrimare gli occhi!
 

Pietradiluna

Giardinauta
Fumare ha i suoi aspetti positivi e credo che non faccia male + di aspirarsi i fumi di scappamento delle macchine o mangiarsi la mozzarella con la diossina.

Ciao,
qs frase mi ricorda le parole del mio compagno che fa di tutto per difendere il suo vizio. E' arrivato a fare una dissertazione sul fatto che tutti si accaniscono sul fumo e nessuno dice nulla sull'alcol :confuso: e se fa tanto male perchè lo stato le vende?:martello:
Doveva fare l'avvocato! :lol:

Buona serata
Silvia
 
P

Piera

Guest
Sarà perché magnamo troppo? :confuso: :D :lingua:


Tanto per la cronaca, sono orgogliosamente non fumatrice da sempre :cool2:

Però... un vizio ce l'ho.................. mi piace fare qualche sbevazzata, specie in compagnia :embarrass :storto: :martello:
Non scambiatemi per un'alcolizzata, non sono a quei livelli, eh! :D

Ehm anche a me, birra e solo birra. Una sera di l'anno scorso ho bevuto un tantino in più insieme a mia sorella, al ritorno se mi fermava una volante e mi sottoponeva al test alcolico mi avrebbero ritirato la patente, via tutti i punti e mi avrebbero portato a casa con un carro attrezzi insieme all'auto.:D
 

Robe

Guru Giardinauta
Ehm anche a me, birra e solo birra. Una sera di l'anno scorso ho bevuto un tantino in più insieme a mia sorella, al ritorno se mi fermava una volante e mi sottoponeva al test alcolico mi avrebbero ritirato la patente, via tutti i punti e mi avrebbero portato a casa con un carro attrezzi insieme all'auto.:D

:lol::lol::lol:
 

Guendy

Guru Giardinauta
My name is peppe, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 2 years, 8 months, 16 days, 16 hours, 28 minutes and 23 seconds (990 days).
I've not smoked 14860 death sticks, and saved € 2.399,72.
I've saved 51 days, 14 hours and 21 minutes of my life.


My name is Guendy, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 3 years, 5 months, 25 days, 17 minutes and 14 seconds (1273 days).

I've not smoked 50920 death sticks, and saved € 8.588,77.
I've saved 176 days, 19 hours and 22 minutes of my life.


:lol::lol::lol:

Una volta ho pensato ...Quando sto cavolo di programma finisce ...mi fumero' una cicca (pensiero furbissimo). Poi mi sono resa conto che dura 8 anni!!!:lol:
In ogni caso quando ho smesso....mi disturbava moltissimo il pensiero "non fumero' mai piu". Mi sembrava veramente un limite. Allora decisi che quando avessi avuto una settantina d'anni avrei rincominciato: sarei diventata una di quelle vecchie tabaccone puzzolenti. Beh....e' un pensiero che mia ha aiutato moltissimo......si lo so...non sono normale :D
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
anch'io sono una fumatrice, e prima o o poi smetto!! forse mi alzerò una mattina e dirò basta ( mio papà ha fatto così) il problema è trovare quella mattina!!!
 

gigino67

Florello Senior
My name is Guendy, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 3 years, 5 months, 25 days, 17 minutes and 14 seconds (1273 days).

I've not smoked 50920 death sticks, and saved € 8.588,77.
I've saved 176 days, 19 hours and 22 minutes of my life.


:lol::lol::lol:

Una volta ho pensato ...Quando sto cavolo di programma finisce ...mi fumero' una cicca (pensiero furbissimo). Poi mi sono resa conto che dura 8 anni!!!:lol:
In ogni caso quando ho smesso....mi disturbava moltissimo il pensiero "non fumero' mai piu". Mi sembrava veramente un limite. Allora decisi che quando avessi avuto una settantina d'anni avrei rincominciato: sarei diventata una di quelle vecchie tabaccone puzzolenti. Beh....e' un pensiero che mia ha aiutato moltissimo......si lo so...non sono normale :D


io penso di fumare la sigaretta ogni anniversario.....cioe' ogni 4 novembre:lol:

ovviamente la tentazione e' forte...ma ancora resisto.

Anche io quando saro' piu' vecchio.....forse ricomincero'......e il mio desiderio e' quello di morire sopra un baba' gigantesco...fumando la ultima cicca....bello no?!:eek:k07:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
aho' e 'sta cartina? e il filtro? Azz, a scroccà siete bboni tutti, a portà quello che serve no!
 
Alto