OHMAMMAMIA! sto via solo un giorno dal forum e mi ritrovo tutto questo papocchio di roba da leggere!
in linea di massima la penso come Dek e Rosa.
quanti sono gli utenti iscritti? mi pare 10200 circa, e quanti di questi hanno scritto solo 2/3 domandine e poi.....
Puuuf...spariti!
Si, d'accordo, sono affari loro, nessuno li obbliga a stare in una "comunità", ma allora che cavolo ti iscrivi a fare?per collezionare iscrizioni ai vari forum sul web?!
io mi sono iscritta esattamente un mese fa, qua mi trovo davvero molto bene, non posso dire di aver trovato amici, ma persone con cui parlare, condividere e scherzare, questo
SICURAMENTE!
forse qualcuno si ricorda come sono entrata in questo forum, facendo presente un mio problemino di salute e sono stata accolta nel migliore dei modi possibile! Mai e poi mai mi sarei sognata, dopo aver ricevuto quelle risposte, di uscire senza manco salutare!
lo so, è una cosa diversa, si tratta di una dimensione più "sentimentale" che "cognitiva", ma che c'entra?!
il forum, come dice Rosa, è fatto di persone, non di macchine, la macchina è solo il mezzo....in questo momento sono io che scrivo, il pc trasmette semplicemente le mie parole a voi!
Essendo poco esperta di giardinaggio, raramente riesco ad azzeccare i nomi delle piante, ma quando le conosco mi fa piacere aiutare chi ha posto la domanda, però mi fa anche piacere se quella persona mi ringrazia!
all'inizio della mia partecipazione al forum, ho letto la richiesta di AntonellaB su un libro, io le ho risposto e lei mi ha ringraziato, sembra una cavolata, ma me l'ha fatta vedere come una persona gentile e veramente interessata alla domanda che aveva fatto!