• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le offerte speciali

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
proprio adesso adesso ho trovato questo articolo che mi ha lasciato un po' ...così.
Si tratta, anzi, mi correggo,di una vera e propria inchiesta sulle dinamiche della grande distribuzione commerciale,divisa in tre puntate.Spero che siano state linkate tutte
Lo so che a volte sembra che io provengo dalla montagna del sapone (come si dice a Roma), ma certe cose non le conosco proprio.
Peraltro,pero' mi sono sempre chiesta come facessere i supermercatia vendere le merci a prezzo inferiore al prezzo di costo.
Ingenuamente, mi sono sempre risposta da sola in questo modo:fanno un gioco dei grandi numeri, hanno una grande clientela e possono ottenere un prezzo più conveniente .
da questo articolo sembra che non sia così.
Vorrei sapere che ne pensate, e, soprattutto, chiedo a chi è più esperto di me,perchè magari conosce meglio le politiche commerciali, di spiegarmi eglio come il gioco funziona e se ho capito male il discorso.L'articolo eccolo qui
https://comedonchisciotte.org/quelle-tangenti-piu-o-meno-occulte-che-ci-fanno-tanto-comodo/
 
Alto