• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè identificare le piante

H

hakuna__matata

Guest
Eheheheheehhh...L'ho detto che siete degli artisti nell'arrampicarvi sui vetri! :lol:


no no Ro'....... non posso dirti adesso cosa avrei fatto se avessi ricevuto da subito le info che chiedevo.......quello che posso assicurarti è che all'inizio entravo in g.it principalmente per vedere se avevo ricevuto risposta, questo si, poi pian piano ho spostato le mie letture pure altrove, trovando pane per i miei dentini........

ma se tu mi avessi risposto subito magari me ne sarei uscita....
 
A

ambapa

Guest
Un'altra cosa Ambapa.
Io sono fatta così, nun ce posso fa gnente.
Non riesco a non provare fastidio su certe cose perchè sono quelle situazioni, quei comportamenti che sempre mi fanno alzare il pelo.

Ciccietta, lo sappiamo che sei fatta così e ti apprezzaimo anche per questo. Ognuno di noi ha le sue corde sensibili che ad altri possono risultare esagerate. Poi dipende anche dai momenti...a me certe volte mi fa incaz**re un niente, altre volte invece, rare :D, molte cose mi scivolano addosso.
 

decky

Florello Senior
Poi, chiaramente, non mi logoro, nè mi dilanio a pensare alla cosa secondo il grado di importanza, ma tant'è...A pelle non mi piace mai che un utente qualunque pensi di potersi iscrivere solo per avere una rapida, sollecita, cortese, forbita, dotta, spiegazione.

Adesso cerco un topic a cui avevo risposto mesi fa e ti faccio vedere di cosa sono capaci.

Devo solo ricordarmi il nick dell'utente che è stato stron.zo come pochi.
Quoto questa risposta ma sono d'accordo su tutto quanto già scritto da Ro.
A pelle leggere certe richieste come fossero moduli anche a me lascia come dire...basita?:confuso:
Mi chiedo ma che cappero ci fai qui,appari e scompari con tanta velocità,la stessa con la quale apri il topic nel quale dici "ciao,che piante ho?"
e la cosa "splendida" è che ci son persone che ci stanno dietro a questi utenti,si sbattono per lui....lui che già vaga chissà dove.
Torniamo alla domanda nonchè titolo del treadh,perchè identificare le piante?
Com'è che quando non c'è chissà quale grande interesse a muovere l'utente e le identificazioni risultano difficili,spesso discordanti tra loro,questi non dice nemmeno bah?Sarà mica che non gliene pò fregar di meno di sapere quel nome?E allora perchè chiederlo?Forse appunto per riportarlo nel cartellino e rendere la pianta più stilosa,più elegante,più importante.
 

seya

Master Florello
Elyyyyyyyyyy
42.gif
 
V

veleno65

Guest
io ho fatto così al mio primo post:ho scritto la domanda,poi ho letto la risposta che non mi era piaciuta e me ne sono andata senza ringraziare. e a rispondere è stato pietro puccio :D !!!!!(l'unico...ma ora mi basterebbe)

poi mi sono iscritta in un altro forum e ho chiesto esattamene la stessa cosa:mi hanno risposto,mi sembrava + carino e li sono rimasta. fine.

però scusate, non fate come leggo in altri forum che periodicamete c'è uno dei moderatori che si incavola perchè molti si iscrivono e non postano,oppure se ne vanno subito,oppure scrivono la stessa cosa in altri forum..ecchecavolo,sarò pur libera di fare nel web quello che voglio? se non mando a quel paese qualcuno a te che te frega se mi iscrivo in 50 forum diversi,sei geloso??? e poi mi devono pure caxxiare se ho l'ardire di usare lo stesso nick (io lo faccio apposta,invece,guarda un pò!)!! ma sentite un pò, siamo nel web mica a casa di qualcuno. sarò stata villana a non ringraziare pietro,e qui me ne scuso ora dopo 3 anni,ma se non ho fatto altre cose villane,cosa che penso, perchè non son padrona di andarmene senza render conto a qualcuno?

comunque io di solito chiedo il nome per poter poi cercare nel web tutte le notizie possibili...
 
A

ambapa

Guest
Questo è il primo:

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=25221&highlight=callicarpa


Ha chiesto un'identificazione senza foto, e vabbè, poi, quando gliel'ho identificata, invece di prendere le sue sante manine e spendere un po' di eurini nel rimanere connesso a cercarsi le info, dice a me, che sono ermetica.

Aleincani...ma va a ranare!!!

Magari la passione di Aleincani per 'sta callicarpa è scoppiata così travolgente che è scappato a comprarsene una e si è perso nel vivaio :D
 

daria

Master Florello
Ciccietta, lo sappiamo che sei fatta così e ti apprezzaimo anche per questo. Ognuno di noi ha le sue corde sensibili che ad altri possono risultare esagerate. Poi dipende anche dai momenti...a me certe volte mi fa incaz**re un niente, altre volte invece, rare :D, molte cose mi scivolano addosso.

Pure a me Amby pari pari, ma al contarario :D :rolleyes:
 

RosaeViola

Master Florello
...e questo è l'altro.

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=28193&highlight=erbacee

Questo tipetto qui, voleva un suggerimento per qualche erbacea.
Ho dovuto togliergli le parole di bocca per capire cosa volesse, cosa cercasse.

Mi son fatto chiulo a mandolino per essere il più esauriente possibile con tanto di foto che mi son cercata in rete, IO. Lui è stato sì contento ma poi ha preso, attaccato il cappello al chiodo e se n'è andato.

Ora, se avesse digitato in rete le paroline magiche: erbacee perenni, ditemi che non avrebbe potuto fare lui, quello che io ho fatto?

Troppa fatica eh???

E adesso dimmi Hakuna, questo qui che utente è? Eh eh eh?
Uno che si è trovato male...eh sì. :rolleyes:
 

decky

Florello Senior
io ho fatto così al mio primo post:ho scritto la domanda,poi ho letto la risposta che non mi era piaciuta e me ne sono andata senza ringraziare. e a rispondere è stato pietro puccio :D !!!!!(l'unico...ma ora mi basterebbe)

poi mi sono iscritta in un altro forum e ho chiesto esattamene la stessa cosa:mi hanno risposto,mi sembrava + carino e li sono rimasta. fine.

però scusate, non fate come leggo in altri forum che periodicamete c'è uno dei moderatori che si incavola perchè molti si iscrivono e non postano,oppure se ne vanno subito,oppure scrivono la stessa cosa in altri forum..ecchecavolo,sarò pur libera di fare nel web quello che voglio? se non mando a quel paese qualcuno a te che te frega se mi iscrivo in 50 forum diversi,sei geloso??? e poi mi devono pure caxxiare se ho l'ardire di usare lo stesso nick (io lo faccio apposta,invece,guarda un pò!)!! ma sentite un pò, siamo nel web mica a casa di qualcuno. sarò stata villana a non ringraziare pietro,e qui me ne scuso ora dopo 3 anni,ma se non ho fatto altre cose villane,cosa che penso, perchè non son padrona di andarmene senza render conto a qualcuno?

comunque io di solito chiedo il nome per poter poi cercare nel web tutte le notizie possibili...
Liberissima tu e tutti di far quel che si ritiene più giusto,liberissima io di pensare beh cavolo era molto interessata all'argomento,oppure molto educata.

Se permetti se te ne vai tu devi render conto eh :lingua:
 
V

veleno65

Guest
sono stata lì lì per andarmene un paio di volte....forse avrei fatto bene? ehheeh
 

decky

Florello Senior
Scusate eh,ma perchè rispondete ai quesiti del forum?Per relazionarvi con altre persone,per parlare della vostra passione o per tenere in allenamento le dita?
Perchè pensate che dall'altra parte ci sia chi come voi ha voglia di discutere e imparare oppure chissene frega io scrivo così faccio numero di messaggi e vinco il pupazzetto d'oro?
 

seya

Master Florello
dita in allenamento.cì
assodato.
:)
gheeeeeeee
vado a casa, basta ufficio.
bacccccciauttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
V

veleno65

Guest
rispondere è diverso dal postare una domanda:io rispondo solo per passione,perchè son contenta di condividere quel poco che ho imparato,a mia volta,sui forum. io posto perchè chiedere qui è + divertente e + veloce che farsi una pallosa ricerca nel web (quella semmai me la faccio dopo).

ho vinto quacche cosa???
 

decky

Florello Senior
rispondere è diverso dal postare una domanda:io rispondo solo per passione,perchè son contenta di condividere quel poco che ho imparato,a mia volta,sui forum. io posto perchè chiedere qui è + divertente e + veloce che farsi una pallosa ricerca nel web (quella semmai me la faccio dopo).

ho vinto quacche cosa???
a quel punto tanto vale scrivo per me stessa,se non sento la necessità del confronto,di imparare....
Ma voi parlate da soli nella vita?Oppure perchè dall'altra ci sta qualcuno che ascolta e risponde?

Rò...per uno che si fa chiamare ipsedixit ha parlato pure troppo!
E mò decky nun te 'nca**à pure con me...ho risposto per tenere in allenamento le dita, lo confesso...sai l'artrite incombe a una certa età :D
Ma chi si incbeeep!e poi perchè con te?e di che?:love_4:
 
Alto