io ho fatto così al mio primo post:ho scritto la domanda,poi ho letto la risposta che non mi era piaciuta e me ne sono andata senza ringraziare. e a rispondere è stato pietro puccio
!!!!!(l'unico...ma ora mi basterebbe)
poi mi sono iscritta in un altro forum e ho chiesto esattamene la stessa cosa:mi hanno risposto,mi sembrava + carino e li sono rimasta. fine.
però scusate, non fate come leggo in altri forum che periodicamete c'è uno dei moderatori che si incavola perchè molti si iscrivono e non postano,oppure se ne vanno subito,oppure scrivono la stessa cosa in altri forum..ecchecavolo,sarò pur libera di fare nel web quello che voglio? se non mando a quel paese qualcuno a te che te frega se mi iscrivo in 50 forum diversi,sei geloso??? e poi mi devono pure caxxiare se ho l'ardire di usare lo stesso nick (io lo faccio apposta,invece,guarda un pò!)!! ma sentite un pò, siamo nel web mica a casa di qualcuno. sarò stata villana a non ringraziare pietro,e qui me ne scuso ora dopo 3 anni,ma se non ho fatto altre cose villane,cosa che penso, perchè non son padrona di andarmene senza render conto a qualcuno?
comunque io di solito chiedo il nome per poter poi cercare nel web tutte le notizie possibili...