• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti quelli del forum che ..

seya

Master Florello
braaaaaaavo Clààààààààààààààààààààààààààààààààààà :)

Emanuelacoccolavedraicheancheturiusciraiprestoafarla :)


aahahahahaha Ivanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :)
 

Sevi

Fiorin Florello
clappyinghands.gif


Accipicchia Cali...mi fai un'invidia mi fai (buona eh)...io ce l'ho da una vita e non l'ho mai usataaaaaaaaa...:cry:
una vergogna lo so...ma prima o poi mi decido..giuro!:martello2 :martello2


Bravissimo cmq...complimenti:love_4: :love_4:
 

california

Florello Senior
grazie a tutti!
iva mi hai fatto morire :lol:
al raduno se verrò, verrò in treno..anche perchè la macchina ancora nn ce l'ho e per roma in auto nn ci andrei mai :storto:
:Saluto:
 

fiorita

Giardinauta Senior
Manco io l'ho fatta la patente, no no....ma non perchè sono imbranata....perchè costa un sacco! Comunque complimenti!
 

Vindice

Giardinauta
UDIUUUUUUUUUUUUUUuuu :azz: :azz: PAURAAAAAAAAAAAa

siamo anche VICINI...

AVVERTIMI quando esci cha mi chiudo in casa.... :lol: :lol: :lol: :lol:


A parte gli scherzi....

Brava brava... complimenti.... comunque una chiamata fammela prima di uscire :lol: :lol: :hands13: :hands13:
 

california

Florello Senior
okok avvertirò..così che chi nn voglia rischiare la vita..:lol:
cmq ragazzi..vi ringrazio dei complimenti..ma io al max sono bravO..vedi firma :D
 

aseret

Florello Senior
E chi lo dice? Mica vero.....:crazy: :angue: cat:

Congratulazioni, Cali!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

california

Florello Senior
eh vindice..luoghi comuni dicono "donna al volante pericolo costante" ma le assicurazioni fanno pagare meno alle donne..dopo accurate indagini..e poi dai..diciamocelo chiaramente:ci sono tante donne imbranate alla guida quanti sono gli imbranati uomini :)
 

decky

Florello Senior
Le donne vanno in genere più lentamente e sono un pò impedite nei parcheggi :baf: , gli uomini al più son spericolati e corrono parecchio :fifone2: .
Ci si compensa bene :froggie_r
 
Alto