• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un grazie a tutti

binuccio

Guru Giardinauta
ieri sono crollata, non ce la facevo proprio più a stare in piedi..
grazie ancora dell'abbraccio virtuale che mi avete dato.
 

Sasti

Florello
ieri sono crollata, non ce la facevo proprio più a stare in piedi..
grazie ancora dell'abbraccio virtuale che mi avete dato.

sabrina!!! domani mi fi sapere come stai????? io sto andando..........sei sempre nei miei pensieri, e non solo nei miei:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
:love_4: :love_4: Bin mi sento triste per te, io sono nuova del forum , ma apprezzo i tuoi interventi .... cerca di trovare la forza dentro di te e reagisci. Vedrai che passerà questo brutto periodo.
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao !!
si , va molto meglio anche se me la sono vista brutta... ora fino al 11 dicembre mi lasciano stare ..meno male!!!!!
quindi, vita di sempre fino all'11, poi....altra tortura. ma speriamo in un 2008 migliore va'!
grazie di cuore

grazie rosanna! :)
 

binuccio

Guru Giardinauta
eh, meno male thuya!!!!! come posso mi fiondo sempre sul forum proprio per distrarmi!!!!!!!!! poi l'11, pazienza, se c'è da fare si fa!!!!!
 
Alto