• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un grazie a tutti

binuccio

Guru Giardinauta
ragazzi miei,
amicetti del forum,
vi ringrazio di cuore per tenermi così tanta compagnia proprio in questi giorni che le cose non mi vanno proprio tanto bene..
oggi devo farmi un'analisi piuttosto barbosa (la prima di una serie , uffa..) e se non ci foste voi starei continuamente a pensarci.
e allora volevo sempicemente ringraziarvi per il vostro senso dell'umorismo e la vostra spiccata intelligenza che viene fuori da ogni discussione, a prescindere da quale sia il punto di vista e l'ideologia.
Quindi viringrazio, chiudo la parentesi, rispondere non è obbligatorio, ma è come se vi avessi abbracciati tutti!!!
un bacio a tutti :love_4:
sabrina
 

Pin

Master Florello
Partecipo raramente, quindi non mi metto tra i tuoi amichetti ma tra i tuoi conoscenti del forum.
So che rispondere non è obbligatorio, ma mi fa piacere dirti che i tuoi interventi li trovo pieni di buon senso e intelligenti.
L'augurio è che la serie di analisi sfoci in in un niente di fatto, comunque in bocca in lupo.
E' vero il forum è una forma di distrazione a volte, ti allontana da cose poco carine.
Ma a volte, a me personalmente, fa una rabbia pazzesca quando leggo. è meglio che lascio perdere altrimenti apro l'ennesima polemica.
Bin forza, guarda positivo
 

Sasti

Florello
sabrina, tesoro, ricorda quello che ti ho scritto, mi raccomando, conta su di me:love_4:
per me vale lo stesso che hai detto, qui riesco a volte a non pensare e a sorridere quando vorrei piangere, e' un piccolo spaccato di vita reale, con persone vere, che come ha detto pin a volte ti fanno ache arrabbiare ma, appunto, come accade nel quotidiano....
io ringrazio te per come sei, e pensa, oggi, che siamo tutti con te, ti sosteniamo con tutta forza che abbiamo.......
sono con te:love_4: :love_4: :love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
be, la mia spiccata intelligenza è zero e il mio umorismo a volte è scarso, qiundi non so se faccio parte della lista,ma comunque ti faccio il mio più sincero augurio e :Saluto: che tutto vada bene
 

thuya

Florello
dai binuccio!! vedrai che tutto si risolverà per il meglio!!
io tuoi forum_amici sono tutti qui a fare il tifo per te e farti compagnia!!
un abbraccio forteeeeeee forteeeeee
 

Datura rosa

Guru Master Florello
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
yg348.gif
[/FONT]
 

girasole*

Giardinauta Senior
Dai,Binuccio...forza!!!:hands13:
Pensa alla musica...,non sempre è facile...ci sono dei passi complicati...su cui ci si deve soffermare,ripeterli...,insistere...,modificarli per poi poterli suonare senza problemi...Se si vuole,in un modo o nell'altro...si trova un modo per uscirne fuori!
Spero ti vada tutto bene...e poi oggi deve andarlo per forza...è la nostra festa...S.Cecilia,la patrona della musica e dei musicisti!!!!:hands13: :hands13:
Siamo con te....:love: :love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Noi ci conosciamo da poco,ma ti ho gia' scritto altre volte la mia ammirazione.
Un grandissimo in bocca al lupo, e un forte abbraccio.
So' quanto sia brutto dover fare esami e controlli,ma sii sempre coraggiosa.E vedrai che andra' tutto bene.
Ti sono vicina :love:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ragazzi miei,
amicetti del forum,
vi ringrazio di cuore per tenermi così tanta compagnia proprio in questi giorni che le cose non mi vanno proprio tanto bene..
oggi devo farmi un'analisi piuttosto barbosa (la prima di una serie , uffa..) e se non ci foste voi starei continuamente a pensarci.
e allora volevo sempicemente ringraziarvi per il vostro senso dell'umorismo e la vostra spiccata intelligenza che viene fuori da ogni discussione, a prescindere da quale sia il punto di vista e l'ideologia.
Quindi viringrazio, chiudo la parentesi, rispondere non è obbligatorio, ma è come se vi avessi abbracciati tutti!!!
un bacio a tutti :love_4:
sabrina

Anche se non ci conosciamo ti faccio un augurio, e vedrai che andrà tutto bene.Un saluto.:froggie_r :lol: :lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
in qualche discussione ci siamo già incontrate e... purtroppo si capiva che non andava proprio tutto al meglio, alle avolte in particolare in questo periodo, non ho una gran voglia di scherzare e quindi certamente non sono io che potrò rallegrarti, ma questo non mi impedisce, di augurarti il meglio e mandarti un bacio e un abbraccio.:Saluto:
 

binuccio

Guru Giardinauta
grazie.
per l'appunto oggi al danno si unisce la beffa:

questo esame ce l'ho alle 15 e un'ora fa mi hanno telefonato dall'accademia dove lavoro (purtroppo molto poco) per propormi una supplenza proprio ...alle 15 fino alle 19..
e mi sto ancora mordendo le mani...... certo, non è colpa mia se devo andare al'ospedale ma che caxxo... proprio oggi?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie a te, per far parte di questa comunità, e per renderla quotidianamente sempre più colorata, quindi non devi ringraziare, anzi...noi, IO... devo ringraziarti, per aver gettato l'ancora in questo porto....:love_4: Suerteeeeeee:)
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
grazie.
per l'appunto oggi al danno si unisce la beffa:

questo esame ce l'ho alle 15 e un'ora fa mi hanno telefonato dall'accademia dove lavoro (purtroppo molto poco) per propormi una supplenza proprio ...alle 15 fino alle 19..
e mi sto ancora mordendo le mani...... certo, non è colpa mia se devo andare al'ospedale ma che caxxo... proprio oggi?

Dai rilassati e ricordati che la vita non è fatta di un unico momento, ma di tanti che si susseguono ... dopo uno triste ne arriva sempre uno migliore.
 

binuccio

Guru Giardinauta
desina, g5razie per la bellissima vanda.
studio, anche la mamma me lo ha detto, ma per quanto sia vero ora come ora non riesco proprio a farmele andar giù..
è da settembre che incamero sfi.ga su sfi.ga, tra il lavoro e la salute, spero solo di lasciarmi alle spalle un brutto 2007 e di avere davanti un 2008 più positivo.
 

Pin

Master Florello
bin non è detto che la prossima supplenza sia il doppio.
Quello che si lascia non per libera scelta, poi viene ricompensato, quello che si rifiuta viene rimpianto.
Comunque sempre e comunque prima la salute
 

tano83

Apprendista Florello
Binuccio, ci conosciamo poco..però capisco quello che vuoi dire. Questo forum è davvero una cosa fantastica!

Dai...fatti forza!!!
 
Alto