• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ad un'amica del forum

ANNA LMP

Giardinauta Senior
voglio dire un grazie pubblicamente ad un'amica del forum !Non ha importanza rispondere a questo post Inizialmente mi era parsa una signora un pò arrogante ma era solo una facciata: per me è di una bontà infinita, capace di mettere le sue esperienze al servizio di tutti per aiutare, aiutarti nei momenti difficili e particolari e non solo moralmente...In questi giorni la mia cagnetta è stata male ed io appena acceso il computer è lei che ho cercato,e lei c'era sempre pronta a consigliarmi ;La mia cagnetta non cel'ha fatta:E'morta oggi alle 17 .Grazie Piera !Grazie di tutto! http://i327.photobucket.com/albums/k447/annalmp/102_0379.jpg la mia cagnetta Mia http://i327.photobucket.com/albums/k447/annalmp/102_0379.jpg
 
Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
E' belllissimo scoprire che delle persone di cui non conosciamo quasi nulla possono darci tanto affetto, calore e umanità. Incontri così possono capitare in questo forum. Ultimamente lo sto pensando spesso e la trovo una cosa straordinaria, che non avrei mai immaginato.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Anna non sapevo che la tua cagnetta stesse male.Mi dispiace tanto .E so quanto Piera ci aiuti in queste situazioni l'ha fatto anche con me quando la mia piccola si é ferita. :love_4::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anna io non ho parole, mi hai commossa veramente, ti ringrazio tanto per le belle parole che hai avuto per me. Mi dispiace tanto per la cagnetta, la morte di Mia mi ha addolorato molto, per te un abbraccio grande come il mondo.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Si Questi giorni sono stati molto tristi ma Piera si pùò dire che ha seguito Mia la mia cagnetta ..insieme a me !Certo che in un mondo dove ormai i veri valori stanno cominciando a vacillare è bello sapere che ancora esiste l'amicizia, l'umanità e la bontà!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non sai quanto mi dispiace per Mia, proprio nei brutti momenti si ha bisogno di un appoggio, un consiglio e chi conta veramente c'e' sempre.......
 

miciajulie

Fiorin Florello
la piccola mia si sarà sentita tanto amata, da te anna, ma anche da piera...
povera piccolina. ricordala zampettante e vivace...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
voglio dire un grazie publicamente ad un'amica del forum !Non ha importanza rispondere a questo post Inizialmente mi era parsa ua signora un pò arrogante ma era solo una facciata: per me è di una bontà infinita, capace di mettere le sue esperienze al servizio di tutti per aiutare, aiutarti nei momenti difficili e particolari e non solo moralmente...In questi giorni la mia cagnetta è stata male ed io appena acceso il computer è lei che ho cercato,e lei c'era sempre pronta a consigliarmi ;La mia cagnetta non cel'ha fatta:E'morta oggi alle 17 .Grazie Piera !Grazie di tutto! http://i327.photobucket.com/albums/k447/annalmp/102_0379.jpg la mia cagnetta Mia http://i327.photobucket.com/albums/k447/annalmp/102_0379.jpg

Anna, devo dire che quello che hai scritto è molto bello....mi dispiace per Mia :(
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Anna.. ti mando un grande abbraccio
e uno lo mando anche a Piera che è così speciale
ciao.Bacarat
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
Solo chi ha avuto un cane può capire il rapporto che si crea ... il mio è morto giovane ed il suo sguardo, quei suoi occhi profondi, sinceri e pieni di dedizione non mi abbandonerà mai.
Non ne ho mai avuti altri perchè per me, il mio cane rimarrà solo lui.
Sò cosa provi, mi dispiace tanto:love_4:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Solo chi ha avuto un cane può capire il rapporto che si crea ... il mio è morto giovane ed il suo sguardo, quei suoi occhi profondi, sinceri e pieni di dedizione non mi abbandonerà mai.
Non ne ho mai avuti altri perchè per me, il mio cane rimarrà solo lui.
Sò cosa provi, mi dispiace tanto:love_4:
Mia Ha sofferto tanto :Il Vet a lamp viene una volta al mese ! Per questo avevo bisogno di aiuto anche morale! Ho fatto il possibile per salvarla ma non ci sono riuscita !
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
mi dispiace moltissimo per la tua pelosetta Mia...
so cosa vuol dire perdere un amico che ti è sempre stato vicino nel bene e nel male, sempre... e solo per il gusto di vederti felice e non lasciarti mai sola...
spero che anche tu come me possa un giorno essere comunque felice di averla vissuta e ti renda conto di quanto ti abbia dato... anche se adesso è un pò presto...

ciao Mia... saluta tanto Washy da parte mia!

ps. Piera è veramente una persona molto sensibile... è speciale!!!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
mi dispiace moltissimo per la tua pelosetta Mia...
so cosa vuol dire perdere un amico che ti è sempre stato vicino nel bene e nel male, sempre... e solo per il gusto di vederti felice e non lasciarti mai sola...
spero che anche tu come me possa un giorno essere comunque felice di averla vissuta e ti renda conto di quanto ti abbia dato... anche se adesso è un pò presto...

ciao Mia... saluta tanto Washy da parte mia!

ps. Piera è veramente una persona molto sensibile... è speciale!!!

Grazie soniag !
 
Alto