• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un grazie a tutti

Lele85

Apprendista Florello
Dai siamo tutti con te.....visto che qui partono già con gli omaggi floreali....allora io ti presento in anteprima il mio nuovo amichetto....nuovissimo, ha solo un 13-14 ore di vita ^^...

come vedi è ancora imbustato...ora lo tiro fuori....per te in anteprima...:).
più tardi lo presenterò anche agli amichetti bonsaisti nell'altra sezione.

Un bacione e stai tranquilla...son con te.:love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
è da settembre che incamero sfi.ga su sfi.ga, tra il lavoro e la salute, spero solo di lasciarmi alle spalle un brutto 2007 e di avere davanti un 2008 più positivo.

Ma certo che e' sara' cosi',vedrai che arriveranno tempi migliori.e' che quando siamo giu' siamo piu' fragili ed ogni nuovo problema sembra insormontabile,e sembra spingerci sempre piu' giu'.Ma poi,o si tocca il fondo e si risale,o tutto prende una nuova piega e ...si risale.Come vedi la conclusione e' la stessa!Dopo tante amarezze arriva sempre una ventata di dolcezza.e,fidati,l'assapori ancora piu' di prima.lo dico a te esattamente come lo dico a me stessa ogni giorno.
:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Coraggio bin...la vita ci mette davanti a cose non sempre piacevoli purtroppo...ti auguro che vada tutto per il meglio...:love_4:
 

binuccio

Guru Giardinauta
eccomi di ritorno.
è stata dura, durissima, una sofferenza allucinante, ma è passata per fortuna.
ora starò un pò al forum per distrarmi e andrò a nanna perchè mi sento come se mi avessero pestato per benino....
grazie per l'aiuto morale, mi serviva veramente tanto!!
ora per un pò non ho esami quindi qualche giorno d tregua!!....
...meno male che è passato!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Ciao Binuccio,ben tornata :love_4:
dai,e' passata,sara' stata dura,ma non ci pensare piu',per un po'....
riposati e sii fiera di te',che hai superato questo "scalino".ad uno ad uno arrivi in cima alla scala....e poi guardi indietro e dici "be' ce l'ho fatta".
fatti un regalino,tutto per te,un'orchi che guardi da un po' di tempo,o qualcosa che ti piace tanto,e' bello coccolarti un po',dopo....
Ancora brava:love: !!e buon riposo:sleep2:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bin, forza ed in gamba! Non buttarti giù, reagisci, occupa la mente con altri pensieri, e ricordati... ad ogni notte segue sempre il giorno!
 

raggiodisole

Giardinauta
Forza Bin:love_4:

2007927205254_abbraccio.jpg
 
Alto