• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ad un'amica del forum

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Possibile che non ci sia neppure un veterinario in pianta stabile?
No non c'è ma mi ha dato subito indicazioni al telefono su cosa fare !Mi chiamava continuamente per suggerirmi e su come e cosa fare!
Anche lui da palermo anche se al telefono non ci ha abbandonate nemmeno la notte!
 

scarlet

Giardinauta Senior
Mi dispiace veramente tanto....e sicuramente il non poter andare o avere l'assistenza di una persona competente in loco deve essere stato veramente brutto ,c'è da sentirsi impotenti e provare anche un pò di rabbia.....meno male che c'era Piera Ciao
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Mi dispiace veramente tanto....e sicuramente il non poter andare o avere l'assistenza di una persona competente in loco deve essere stato veramente brutto ,c'è da sentirsi impotenti e provare anche un pò di rabbia.....meno male che c'era Piera Ciao

Ecco è questo che mi ha fatto disperare non poter correre subito da persone competenti ...!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Anna scusa non avevo visto il post!Mi disp tantissimo x la tua cagnolina so cosa stai provando e quanto ti senti impotente davanti a certe cose,purtroppo non si può fare nulla!X quello che dici di Piera,lo so ci sono già passata purtroppo anch'io,io gli ho detto solo una cosa "bisognerebbe farti un monumento"!Penso che non ci sia bisogno di altro x spiegare la grande persona che è Piera!ciao ciao e un abbraccio forte!
 

kevin02

Bannato
Anna mi dispiace tantissimo per la tua cagnetta:cry:............ma continuo a ribadire che Piera ha un cuore grande come una casa:eek:.......per questo l'ho scelta come .............Mamma!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Come minimo devi offrigli una settimana di vacanza!!!!!!!!!!:D
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Anna scusa non avevo visto il post!Mi disp tantissimo x la tua cagnolina so cosa stai provando e quanto ti senti impotente davanti a certe cose,purtroppo non si può fare nulla!X quello che dici di Piera,lo so ci sono già passata purtroppo anch'io,io gli ho detto solo una cosa "bisognerebbe farti un monumento"!Penso che non ci sia bisogno di altro x spiegare la grande persona che è Piera!ciao ciao e un abbraccio forte!
Grazie lore so che anche tu hai avuto un dolore uguale ultimamente ! mi dispiace anche per te! Piera è una persona speciale lo ribadisco è il suo grande amore verso questi esserini indifesi che lo dimostra!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ringrazio tutti per le belle parole e l'alta considerazione che avete di me. Voglio esprimere un mio pensiero, sono convinta fermamente che quando un nostro amico peloso ci lascia lo fa perchè deve cedere il posto ad un altro bisognoso. Non permettete al dolore di inaridire i vostri cuori ma nutritelo con l'amore che donerete ad altri animali in difficoltà.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Anna mi dispiace tantissimo per la tua cagnetta:cry:............ma continuo a ribadire che Piera ha un cuore grande come una casa:eek:.......per questo l'ho scelta come .............Mamma!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Come minimo devi offrigli una settimana di vacanza!!!!!!!!!!:D

Kevin
hai fatto benissimo a sceglierla come mamma !Per la vacanza a Piera a disposizione!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Io ringrazio tutti per le belle parole e l'alta considerazione che avete di me. Voglio esprimere un mio pensiero, sono convinta fermamente che quando un nostro amico peloso ci lascia lo fa perchè deve cedere il posto ad un altro bisognoso. Non permettete al dolore di inaridire i vostri cuori ma nutritelo con l'amore che donerete ad altri animali in difficoltà.
Piera Io lavoro ..ho preso Mia perchè era un cucciolo che nessuno voleva anzi volevano abbandonarla l'ho presa che aveva 20 giorni era minuscola era cme una figlioletta per me .Vederla in quello stato mi ha fatto soffrire ...no ancora è troppo presto non ci voglio pensare ..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Anna capisco che tu ritenga che sia ancora presto ma penso che prenderne un altro ti sia di aiuto a superare questo momento!Lo so che è difficile anche solo pensarlo ma davvero ti possono essere d'aiuto!Io sono già alla ricerca ma vorrei un cagnolino toy(mi piacciono molto i chihuahua ma hanno prezzi da matti) così potrei portarmelo dappertutto senza problemi,mentre un micio lo devi lasciare a casa!Poi magari andrà a finire che prendo cane e gatto!Anna un abbraccio!E x Piera sa già tutto quello che penso di lei,è una grande non so se io riuscirei a fare quello che fà lei!ciao ciao
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Anna capisco che tu ritenga che sia ancora presto ma penso che prenderne un altro ti sia di aiuto a superare questo momento!Lo so che è difficile anche solo pensarlo ma davvero ti possono essere d'aiuto!Io sono già alla ricerca ma vorrei un cagnolino toy(mi piacciono molto i chihuahua ma hanno prezzi da matti) così potrei portarmelo dappertutto senza problemi,mentre un micio lo devi lasciare a casa!Poi magari andrà a finire che prendo cane e gatto!Anna un abbraccio!E x Piera sa già tutto quello che penso di lei,è una grande non so se io riuscirei a fare quello che fà lei!ciao ciao

Mia era un chihuahua a pelo lungo ..mi ha dato da fare con isuoi peli ..ma la amavo così tanto che le perdonavo tutto!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se ti ricordi ti avevo chiesto di lei appena l'ho vista nel tuo album!Il mio sogno è a pelo lungo però tricolore,solo che di razza partono da 1000 euro in su!ciao ciao
 

yeye27

Master Florello
Ciao piccola Mia....

Mi dispiace tanto per Mia,cara Anna...:flower:
So quanto stai soffrendo,è passato del tempo,ma Fast è sempre qui,vicino a me e ai miei familiari,come se ne fosse andato ieri!.
E così sarà anche per la tua dolce Mia:love:.
L'amore che ci donano è così unico e grande,che non si diperderà mai!!

Sì,Piera ha il cuore buono...è una bella persona!!!:love_4:

Un pensiero e un abbraccio grandi
:love_4::love_4:
yeye
 

zeug49

Florello Senior
voglio dire un grazie pubblicamente ad un'amica del forum !Non ha importanza rispondere a questo post Inizialmente mi era parsa una signora un pò arrogante ma era solo una facciata: per me è di una bontà infinita, capace di mettere le sue esperienze al servizio di tutti per aiutare, aiutarti nei momenti difficili e particolari e non solo moralmente...In questi giorni la mia cagnetta è stata male ed io appena acceso il computer è lei che ho cercato,e lei c'era sempre pronta a consigliarmi ;La mia cagnetta non cel'ha fatta:E'morta oggi alle 17 .Grazie Piera !Grazie di tutto! http://i327.photobucket.com/albums/k447/annalmp/102_0379.jpg la mia cagnetta Mia http://i327.photobucket.com/albums/k447/annalmp/102_0379.jpg

Mi dispiace infinitamente,so cosa si prova !!!!! a dicembre ho dovuto fare l'eutanasia alla mia piccola Gertrud, il 26 gennaio scorso é mancata la mia mamma; non voglio certo fare paralleli ma in quest'ultimo periodo ho provato un dolore immenso ed é duro risollevarsi !!!!! gli Amici del Forum mi sono stati molto vicini e mi danno la forza per guardare avanti a me :love:

Gertrud ( Gerty)

2a9p76h.jpg


zeug
 
Ultima modifica:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
@yeye27 Grazie !
@ zeug49 Lo so che anche tu hai avuto questi dolori !E' dura ma anche se con qualche lacrima si continua....UnGrazie a tutti gli amici del forum !
 
Alto