• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ooooooo arrivata la conferma che le foto per la gara vanno bene .... :eek:k07::tupitupi:

allora vi saluto tutti ...... Se avete bisogno, sparate 2 o 3 cannonate, che arrivo di corsa ... :love_4::love_4::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Non è povera,fidati :D
La sorellastra è morta dopo aver partorito,un'infezione...non voglio rischiare di perdere anche lei :)

Federica

Master Florello
Sera ragazze e ragazzi...io lascio la postazione....:)
UN BACIONE GRANDE A TUTTI...:love_4:
tenete la luce accesa.....:eek:k07:

ciao ciao :):):)

Alex81

Master Florello
si può morire anche durante la sterilizzazione... io non son tanto d'accordo anche se comprendo le motivazioni. . .povera cucciolina -.-"

carne

Florello Senior
cari amici vicini e lontani....buona serata serena e sensazionale...io vado a nanna ma non abbiatene a male.

Green95

Fiorin Florello
432312_295279413868569_102765816453264_828168_1156470589_n.jpg

:lol:

_ortensia_

Master Florello
Le ultime parole famose:burningma

allora vi saluto tutti ...... Se avete bisogno, sparate 2 o 3 cannonate, che arrivo di corsa ... :love_4::love_4/QUOTE]

ho mandato due colpi di cannone un'ora fa mica si è presentata questa:sgrunt:
potevo mori ad aspettarla:martello2:martello2
:lol::lol:

Buona serata a tutti:):love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto