• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Capitanina mia, mi dispiace che ancora il grande piccolino tuo non si sia ripreso ancora, vedrai che domani l'otorino vi darà belle notizie:)
questi maschi!!!! :baf:
Kelly...i maschi son così...quando sono a posto loro...nun c'è altro, e si sà :mazza::mazza:
Si sa un bel niente, non tutti i maschietti sono cosi; se volete la prova eccomi qui:D peccato che non posso dimostrarvelo :lol::lol::lol: ma tanto lo so che mi credete sulla parola:fischio:

michelepm

Florello Senior
mah...nun ci credo, mica vero :D:D:D
Sono come Aiazzone, provare per credere;:eek:

Ieri sera la sirena ha fatto il bliz:D, mentre ero intento a scrivere un messaggio è entrata di colpo e mi fa "con chi stai ciattando - tu non me la racconti giusta - chi è questa infermiera che dovrebbe fare i massaggi:lol::lol:" ed io pensavo "E ora come spiego la storia dell'infermiera".:lol::lol: Più mi veniva da ridere e più lei pensava male.

_ortensia_

Master Florello
Commelina;1941131 salutami la Grigna...... in questo momento ti sto invidiando un po'..... aarrgghh..... è troppo che manco dalla mia città di adozione..... appena dopo il disgelo faccio un raid :D .... vai da "Orchidea" ad Airuno?[/QUOTE ha scritto:
Grigna salutata e lei ricambia
3068250286_fef3867fe1_o.jpg

No siamo andate a Missaglia a el kebana, conosci? bellissimo garden:love:
:Saluto: buona serata

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Bona serata...vado di chef...altrimenti chi li sente...
'sti uomini sempre AFFAMATI...:eek:
bacio a tutti :love_4:
a dopo dopo dopo

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomi qua ..... ci siete ??????? Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi:

Allora ..... Kerr va fuori con Kermittino ..... :eek:k07:
Miky, ....... è l'uomo " provare per credere " ......:hehe:
e tutti gli altri ??????? :confuso: an do state ???????

THEJAM1112

Apprendista Florello
....chi fa da se fa per tre!!!! avere una stufa a legna grande significa avere anche molta cenere!!! vi lascio immaginare in che condizioni ero..... vabbè!!! adesso tuttapposto!!!

piuttosto vi lascio qualche risata terapeutica come antipasto...

[video=youtube;ggJKkIBJY2Q]http://www.youtube.com/watch?v=ggJKkIBJY2Q[/video]
mentre per cena di giovedì grasso
images
consiglia....

frittelle di baccalà bruschette fantasia con un tocai rosso
images
images
images

e per finire le frappe

images

buona serata

carne

Florello Senior
Un grande saluto d alex, lungo il cammino della vita...qualcunoa volte rimane indietro ma sarà sempre con noi se lo ricorderemo.
A tutti gli altri un saluto...se non pretendete risposte, avete scritto parecchio ed ho ammirato con piacere le immagini che avete condiviso...peccato che la torta di kerr non era condivisibile.

carne

Florello Senior
ciao green, vorrei farle, vedrò la settimana prossima, magari poche chiacchiere e tante frittelle?
Scherzo poche chiacchere perchè se parlo non mangio.ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto