Hai ragione. Al minuto 2 e 11 secondi si fa proprio riferimento a 1,000 ftsq ossia 93 mqSiamo sicuri che 1000 non siano square feet?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Al minuto 2 e 11 secondi si fa proprio riferimento a 1,000 ftsq ossia 93 mqSiamo sicuri che 1000 non siano square feet?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
quindi sarebbero circa 87gr per 93mq circa di prato?Hai ragione. Al minuto 2 e 11 secondi si fa proprio riferimento a 1,000 ftsq ossia 93 mq
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Siquindi sarebbero circa 87gr per 93mq circa di prato?
Io ho usato il winny'sCioè fatemi capire, nel caso di un prato come il mio (250 mq) altamente argilloso che, anche se irrigato alla mattina presto ogni 3 gg , sta già iniziando a bruciare in alcuni punti, il detersivo potrebbe aiutare un pochino? Se si,corro subito in cucina a prendere il detersivo...
Schiuma partyAnche io il winny's e confermo che é assolutamente non nocivo per il prato.
bl
Quanto adoro voi e questo forum :LOL::LOL:. Grazie!!Esatto, il sapone liquido (neutro e di origine vegetale) alla dose di 90g/100mq se passato una volta al mese aumenta la capacitá del terreno di far prenetrare l'acqua. In pratica agisce da agente umettante.
Dopo averlo passato si deve irrigare per farlo depositare al suolo. Ovviamente é altamente consigliata una piccola prova su un angolo per testare il sapone scelto.
bl
Quello per piatti, giusto?Anche io il winny's e confermo che é assolutamente non nocivo per il prato.
bl
Ma certo che funziona... L'abbiamo già testato e poi ci sono parecchi video su internet "shampoo your lawn"È quello che avevo preso io l'anno scorso, poi ho fatto delle prove con il detersivo, e sembra vada...p.s. @DALMONTE hai mp
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vaea'.... BociaÈ perché sei vecchio e antico, e quindi non riesci a stare al passo con la tecnologia come noi giovani!...
...
...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk