• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

angelone54

Guru Giardinauta
Io invece volevo sapere se capita anche a voi di trovarvi ciclisti di ogni genere contromano! A quanto pare nella mia città coloro che vanno in bicicletta si sentono padroni di fare ciò che vogliono e sono dappertutto. Sui marciapiedi, sotto i portici. Adesso, anche contromano. Ma se gli faccio male:fischio:passo ancora dei guai?

miciajulie

Fiorin Florello
sì, anche qui capita. poi in questi gg che hanno deciso che la città è vuota sembra che ancora di più chi vuol fare scemate le faccia con accanimento.

antiono

Giardinauta
Inizio settimana per mua orrenda ragazzi con il lavoro che procede troppo a rallentatore e per gli operai pensano invece che pretendo troppo e vado troppo veloce :cry: :cry:..ma mezzagosto e' arrivato !!!! E molto prima ahimè ognuno diserta come faccio a far un steccato fatto con pali da sola??????e mi rendo conto che idem non son fatta di ferro :lol:.. . . .vedremo domani dove si arriva. . . .per Spulky :- qui abbiamo tantissimi posti da sibari( Cosenza) fino ad arrivare a Crotone ( tipo le castella) con pochissimi turisti,mangiare con pescato a volontà del giorno,montagna e mari unici a due passi e sopratutto raririssimo che piova ,prova e avrai ciò che desideri a pochissimi denari :Saluto:
No dai ferragosto non è ancora arrivato ! Avete tempo ;)

Porta fortuna anche nello yogurt un geco ?

Io i ciclisti li odio solo in strade strette affiancati per parlare .. e magari con apposita corsia ignorata .. mah

Olmo60

Guru Master Florello
Io invece volevo sapere se capita anche a voi di trovarvi ciclisti di ogni genere contromano! A quanto pare nella mia città coloro che vanno in bicicletta si sentono padroni di fare ciò che vogliono e sono dappertutto. Sui marciapiedi, sotto i portici. Adesso, anche contromano. Ma se gli faccio male:fischio:passo ancora dei guai?

io per poco non stendo un ciclista senza fari, di notte, a un incrocio non illuminato...è andata bene, ma se si faceva male, a quel punto tanto valeva che lo finissi a criccate:D

rocco.co

Guru Giardinauta
Agosto pazzerello,
se al mare ci vuol l'ombrello al piano si va in catamaro,
sui monti ci va il mantello poichè fa per niente bello
e così mani in mano non resta che l'aeroplano

Ammettiamolo....siamo anni luce dagli haiku di micia

Pin

Master Florello
Parlando del più e del meno, dopo il geco - che è scomparso - l'altra sera è entrato un pipistrello.
Mangiano entrambi zanzare e allora chi è che mi punge?

rocco.co

Guru Giardinauta
Perchè: avevi un geco? Sul terrazzo?
Eppoi dai...una coltivatrice di ciccine sarà ben abituata alle punture... pazienta!

miciajulie

Fiorin Florello
a proposito di haiku, stamattina ero in giro sotto un'acqua tremenda, e me li inventavo tra me e me per sopportare questa non-estate, ma non mi piacevano un granchè. ho una domanda, che esula da quanto appena scritto. ma secondo voi, posso mettere l'ace gentile in una lavatrice tutta di robe di colori diversi, tra cui un rosso fuoco, a 40 gradi? perchè a me la casalinghite non viene mai e non vorrei fare disastri

Grappino

Esperto Sez. Prato
Io e rosa qualche volta ( a freddo però ) l'abbiamo messa ( poco più di mezzo tappino ) senza problemi. Se ci sono capi relativamente nuovi peròil rischio è alto, l'ace gentile è effettivamente più delicata delle candeggina da battaglia :)

antiono

Giardinauta
Io e rosa qualche volta ( a freddo però ) l'abbiamo messa ( poco più di mezzo tappino ) senza problemi. Se ci sono capi relativamente nuovi peròil rischio è alto, l'ace gentile è effettivamente più delicata delle candeggina da battaglia :)
Solo per curiosità, in quali casi metti il mezzo tappo di a.gentile a freddo sui colorati?

Grappino

Esperto Sez. Prato
Nessun caso specifico, lo faccio un paio di volte all'anno... Ma sempre a freddo. Su pezze e stracci invece a ogni lavaggio.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Più che altro di sicuro consuma un pò i tessuti ma dopo un tot di utilizzi del capo una bottarella gliela dò, anche per il sudore. C'è da dire che io non uso camicie o chissà che cosa di particolare e tutte le mie maglie o jeans hanno fatto talmente tanti anni che non hanno più nulla da stingere :)

Pin

Master Florello
ok non ve ne può fregar di meno del pipistrello, meglio l'ace di micia.
Io non uso mai ace, smacchio tutto con sgrassatore chanteclair, questo vi piace di più.
Però tra poco casa mia sarà uno zoo e voi pagherete il biglietto

Alto