Meglio un geco sul tetto che un greco nel letto
Oppure, meglio uno yogurt greco, che un geco nello yogurt. Lo so non c'entra nulla...
Meglio un geco sul tetto che un greco nel letto
No dai ferragosto non è ancora arrivato ! Avete tempoInizio settimana per mua orrenda ragazzi con il lavoro che procede troppo a rallentatore e per gli operai pensano invece che pretendo troppo e vado troppo veloce ..ma mezzagosto e' arrivato !!!! E molto prima ahimè ognuno diserta come faccio a far un steccato fatto con pali da sola??????e mi rendo conto che idem non son fatta di ferro .. . . .vedremo domani dove si arriva. . . .per Spulky :- qui abbiamo tantissimi posti da sibari( Cosenza) fino ad arrivare a Crotone ( tipo le castella) con pochissimi turisti,mangiare con pescato a volontà del giorno,montagna e mari unici a due passi e sopratutto raririssimo che piova ,prova e avrai ciò che desideri a pochissimi denari :Saluto:
Io invece volevo sapere se capita anche a voi di trovarvi ciclisti di ogni genere contromano! A quanto pare nella mia città coloro che vanno in bicicletta si sentono padroni di fare ciò che vogliono e sono dappertutto. Sui marciapiedi, sotto i portici. Adesso, anche contromano. Ma se gli faccio male:fischioasso ancora dei guai?
Solo per curiosità, in quali casi metti il mezzo tappo di a.gentile a freddo sui colorati?Io e rosa qualche volta ( a freddo però ) l'abbiamo messa ( poco più di mezzo tappino ) senza problemi. Se ci sono capi relativamente nuovi peròil rischio è alto, l'ace gentile è effettivamente più delicata delle candeggina da battaglia